Archivio > General
Uso di Levity per educatori di strada
rgrassi:
Ieri sera ho iniziato la prima di alcune sessioni teorico-pratiche per l'uso di Levity in ambito educativo ad uso degli educatori di strada, per l'utilizzo durante alcuni laboratori che fanno con le famiglie e con i ragazzi.
Se qualcuno è interessato ad eventuali notizie/informazioni (forse si farà un manualetto) me lo faccia sapere.
Rob
Mattia Bulgarelli:
Domanda: cos'è un "educatore di strada"? ?__?
Simone Redaelli:
è un educatore professionale che si occupa di andare a incontrare i ragazzi disagiati direttamente sulla strada, nell'informalità dei loro ritrovi, di instaurare con loro relazioni di fiducia e di portare avanti con loro degli eventuali percorsi di azione.
comunque io sono assolutamente interessato alla cosa.
Iacopo Frigerio:
Segnalalo a beppe (Sirbrandon sul forum) che sai che è molto interessato all'argomento.
Ovviamente anche io...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Umile SIRE[/cite]è un educatore professionale che si occupa di andare a incontrare i ragazzi disagiati direttamente sulla strada, nell'informalità dei loro ritrovi, di instaurare con loro relazioni di fiducia e di portare avanti con loro degli eventuali percorsi di azione.
--- Termina citazione ---
Ah, ecco. Inferto un altro colpo a quella bestia da 800 HP che è la mia ignoranza.
@Rob: beh, sembra interessante. ^__^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa