Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[CnV] Salvare due Cani

<< < (4/10) > >>

Ezio:
Il che, detto da uno di quelli che rischia di morire, è un tributo al gioco coerenteme ;-)

Simone Micucci:
infatti...la fiction sta venendo molto molto molto figa. XD
Sono curioso di vedere come andremo avanti. Io dal canto mio prometto di mettercela tutta per mettere i bastoni tra le ruote ai Cani XD

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Mio Dio... dovevo leggermi meglio il manuale...[/p][p]Probabilmente morirò per una posta assolutamente idiota. E io che pensavo che in CnV la morte fosse un rischio estremamente remoto anche se ti prendi le fucilate.[/p]
--- Termina citazione ---

HAHAHAHAAHAHAAHA!!!

Ma non lo sai che se non muoiono almeno due Cani per città non si sta giocando bene? XD

Fidati, la morte in Cani è FACILISSIMA. Personalmente credo che un qualunque Fallout sopra il d4 sia a rischio morte e se ti esce 12+ se con un piede nella fossa. Anche perchè chi è il pazzo che salva la vita a un altro se deve vincere un conflitto contro TUTTO il fallout che il moribondo si è preso + Influenza Demoniaca? Rischia di starci secco lui al posto tuo, quando non ci stanno secchi entrambi ^^

P.S.: Ma se non lo decidi tu di rischiare è praticamente impossibile morire. Detto questo se rischi ci stai secco come un coniglio preso di sorpresa.

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Probabilmente morirò per una posta assolutamente idiota. E io che pensavo che in CnV la morte fosse un rischio estremamente remoto anche se ti prendi le fucilate.
no a cani non muori, se non ti prendi le fucilate, ed hai diritto di non prendertele, ma se te le prendi sono cazzi acidi.
il bello è capire quando sei disposto a prendertele

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]In teoria possono interevenire PNG,sehanno motivazioni per farlo, no?

La risposta è dentro di te. O a pagina 54 del manuale italiano...  :-)

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Se non ricordo male, in quel caso i dadi del PNG li usa il giocatore (comunque col profilo creato dal master); mi pare lo abbia detto anche Moreno, ma non so se venga da Baker.[/p]

Dipende da chi ha scritto il manuale..  :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa