[cite]Autore: Mauro[/cite]La storia dei pirati dopo la morte del capitano; in che senso "dove va a parare"?
Si beh, quello l'ho capito, non ho capito se c'è qualcos'altro dietro... (o perlomeno mi da questa impressione)
[cite]Autore: Mauro[/cite][cite]Autore: Mark[/cite][p]In americalandia però pare ci siano stati diversi "scandali" per quanto riguarda il gioco[/p]
[p]Del tipo?[/p]
Fondamentalmente legato ad un Actual Play di Baker (mi pare) dove aveva detto di sentirsi intrattenuto ("entertained") quando uno dei personaggi ha stuprato un png, per via dell'ambiente che si era venuto a creare, diciamo... Ma è stato frainteso con "Baker si diverte a stuprare le persone" e ben presto è scivolato in "Poison'd incoraggia lo stupro".
Un altro Actual Play (non di Baker credo... purtroppo le mezze verità e leggende metropolitane si sprecano quindi non è semplicissimo capire) in cui un personaggio ne ha decapitato un altro ed ha stuprato il suo esofago non hanno aiutato molto la situazione...
L'idea è che visto che Poison'd ti premia per azioni brutali (tra cui anche lo stupro), allora dovrebbe incoraggiare anche queste cose e farne un'apologia...
Tutto sommato invece massacrare e torturare in modi impensabili decine di persone (cosa che si fa spesso e volentieri anche in giochi tradizionali) è ok!