Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Actual Play] Ho visto cose che non potete nemmeno immaginare

<< < (2/17) > >>

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]A quel punto sono stato zitto e ho aspettato.
--- Termina citazione ---

Secondo me hai "sbagliato" qui.
Io avrei interrotto la partita, mettendomi a spiegare con esempi pratici come funziona li gioco.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Cominciata la partita, hanno fatto un giro di scene, senza troppi problemi. Ma già da lì vedevo che per ogni cosa chiedevano l'ok del Master, e gli Errori si sentivano strani.

Cioè, io già qui, agli "errori" avrei detto "guarda che devi fare tu il Master adesso". E ad ogni tentennamento avrei insistito con "guarda che è un gioco con il Master a turno, ogni scena gira e il Master cambia".

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Dopo un'oretta che giocavano così, hanno deciso di non chiamare più le scene. Tanto il loro gioco funzionava bene anche così e non c'era bisogno di chiamare scene perchè, commento letterale:.

Questo invece apre un'altra questione che mi piacerebbe sviscerare... ossia quello del "Free Roleplay" in Polaris di cui leggo molto nei post di Lehmann, ma che ai tavoli "nostri" vedo poco.
Paradossalmente, nelle partite che ho visto e giocato io di Polaris, "manca" la parte del "tutto di fila" che lega una scena con l'altra e secondo me non è impensabile che Polaris sia a ritmo continuo e senza interruzione di scene, indipendentemente da come viene giocato male dai tizi di cui parla Meme/Osilon/Emanuele.

giullina:
Da tragedia epica a fail epico.

Emanuele Borio:
@Khana
Io ho cercato di fare commenti e consigli, come ho detto, ma ogni volta che andavo un pò più avanti di quello sbuffavano irritati fino a quando non gli ho detto davvero:"non si gioca così" e mi hanno mandato a cagare.

--- Citazione ---Io a questo punto non ce l'ho fatta più, e invece che fare commentini e consigli ho deciso che non ce la facevo più e gli ho detto che non è così che si gioca a Polaris. Risposta:.

Come vedi ho anche scritto che avevo fatto commenti e consigli ma loro non mi volevano ascoltare. Dicevano che stavano giocando loro e non avevo il diritto di mettermi a giudicarli. Poi mi hanno anche detto: "chi sei tu per sapere come si gioca? Noi siamo esperti". E visto che in quel negozio non ho neanche una bella reputazione col padrone, che mi ha già cacciato fuori un bel pò di volte, ho preferito non tirare troppo la corda.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]Sono terrorizzato.[/p][p]DI getto avrei voluto scrivere: "Emanuele, questa dovevi dircela prima! Come mai hai aspettato tanto".
Poi ho riletto, incredulo, un'altra volta, e allora ho capito.[/p][p]Emanuele, hai tutta la mia comprensione e la mia compassione.
Spero tu ti sia rimesso dopo questa botta terribile.[/p]

Non mi sono del tutto ripreso, infatti da quel giorno sono diventato "un fanatico razzista dei NW" -_-
E sempre per questo e altre cose mi sento di dire che Parpuzio fa danni. E tanti.

P.S.: questo gruppo si è sciolto a dicembre, per un mega litigio abnorme sul master e le sue manie di controllo. Fate Vobis ò_ò

Davide Losito - ( Khana ):
Beh, allora puoi sempre recuperare gli altri e fargli ri-provare Polaris senza il Master-control-freak! :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa