Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Actual Play] Ho visto cose che non potete nemmeno immaginare
Emanuele Borio:
Sono stati loro per primi a voler cambiare le regole facendo decidere tutto al Master, nonostante poi dicessero il contrario. Gli ho fatto provare CnV e mi hanno dato dell'idiota, gli ho parlato e mi hanno detto che non capisco niente. E quel giorno mi hanno anche mandato a cagare(in tutto questo il dato Master non c'entra niente).
Perciò direi che me ne infischio di loro ^^
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sono stati loro per primi a voler cambiare le regole facendo decidere tutto al Master, nonostante poi dicessero il contrario. Gli ho fatto provare CnV e mi hanno dato dell'idiota, gli ho parlato e mi hanno detto che non capisco niente. E quel giorno mi hanno anche mandato a cagare(in tutto questo il dato Master non c'entra niente).[/p][p]Perciò direi che me ne infischio di loro ^^[/p]
--- Termina citazione ---
Da come li hai descritti mi pare assurdo che sia stata necessaria una cattiva esperienza al gioco per capire che dovevi fregartene di loro...
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sono stati loro per primi a voler cambiare le regole facendo decidere tutto al Master, nonostante poi dicessero il contrario. Gli ho fatto provare CnV e mi hanno dato dell'idiota, gli ho parlato e mi hanno detto che non capisco niente. E quel giorno mi hanno anche mandato a cagare(in tutto questo il dato Master non c'entra niente).[/p][p]Perciò direi che me ne infischio di loro ^^[/p]
[p]Da come li hai descritti mi pare assurdo che sia stata necessaria una cattiva esperienza al gioco per capire che dovevi fregartene di loro...[/p]
Fu il Master(l'unico con cui ancora parlavo e parlo) a pregarmi di andare a vedere, visto che gli piaceva Polaris. Non so come mai, sarà che tendo sempre a sperare, che sono andato, anche solo per vedere cosa sarebbe successo. Ma ho capito che ci sono volte in cui è meglio non vedere certe cose.
L'Errore ha vinto.
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Perciò direi che me ne infischio di loro ^^
Bravo. Infischiatene, che è meglio. -__-
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ma ho capito che ci sono volte in cui è meglio non vedere certe cose.[/p]
Scherzi? Vuoi mettere poi il fatto di poterlo raccontare in un forum e magari prenderti fanmail?
Ecco, FanMail di consolazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa