Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Actual Play] Ho visto cose che non potete nemmeno immaginare

<< < (10/17) > >>

TartaRosso:
So che c'è chi considera l'età un parametro ininfluente ma quanti anni hanno questi giocatori?

Poi non dico che tutti i problemi vengano dall'età. Ma conosco sedicenni - diciottenni con cui non mi metterei mai ad un tavolo a giocare perchè saboterebbero il gioco. Conosco sedicenni - diciottenni con cui è piacevolissimo giocare.

Poi magari i primi rimarranno in modalittà cazzeggio spinto tutta la vità e non ci vorrò giocare nenache quando avranno trent'anni*.

*
Poi ci dobbiamo intendere sul cazzeggio. Credo che tutti qua sappiano distinguere fra cazzeggio che ostacola il gioco e cazzeggio accessorio che al peggio rallenta il gioco (ma per alcuni lo rende migliore).

Mattia Germini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Lui:"Nella mia pistola sono rimasti proiettili?"
Io:"Non lo so. È tua la pistola"
Lui:"Cos'è? Sei idiota, che non sai quanti colpi mi son rimasti? Sei il Master o un soprammobile?"
Io:"Guarda che stiamo giocando un Western, a chi minchia vuoi che freghi se ci sono o non ci sono colpi nella tua fottuta pistola? Se ti piace che ce ne siano, ce ne sono, altrimenti no"
Lui: "Ma che idiota!"
Io:"Ragazzi, ciao..."
--- Termina citazione ---

Aberrante...

Io sono però curioso di sapere, se se si può, cosa hai fatto di tanto malvagio per essere cacciato da quel negozio (presumibilmente di fumetti ecc?)

Matteo:
salve

Non so se sia una storia "forte", ma il "Master" di questo topic:

http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1185&page=1#Item_0

è stato il mio "Master" per alcuni mesi. Paura eh?? (cit. Lucarelli)

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]
Lui:"Nella mia pistola sono rimasti proiettili?"
Io:"Non lo so. È tua la pistola"
Lui:"Cos'è? Sei idiota, che non sai quanti colpi mi son rimasti? Sei il Master o un soprammobile?"
Io:"Guarda che stiamo giocando un Western, a chi minchia vuoi che freghi se ci sono o non ci sono colpi nella tua fottuta pistola? Se ti piace che ce ne siano, ce ne sono, altrimenti no"
Lui: "Ma che idiota!"
Io:"Ragazzi, ciao..."[/p][p]In parole molto povere, è quello che è successo.[/p]

Ok, però adesso mi sembra che la questione sia passata da "traumi parpuziani" a "i giocatori sono stronzi e infantili". Con gente che mi dà dell'idiota chiudo i contatti e fine, per me non è più una questione di gioco.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Guarda, è una storia abbastanza lunga, che citerò tra l'altro prossimamente nel Topic dei racconti dello zio Meme... Ma in parole povere li ho fatti giocare a Cani, e hanno fatto il mondo per boicottare tutto, a cominciare da queste cose:
-Cercare di uccidere ogni persona che vedevano senza motivo.
[cut]
[/p]

Non volevano giocare a Cani, tutto qui

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa