Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Actual Play] Ho visto cose che non potete nemmeno immaginare

<< < (7/17) > >>

Emanuele Borio:
Questa non è neanche la peggiore parpuziata a cui ho assistito, ma di sicuro la più aberrante per i giochi che amo.

Invece se vogliamo parlare di storie allucinanti su Parpuzio in generale, ditemelo che apro un altro Topic in cui posto le almeno 4 aplocalissi che mi ricordo perfettamente o_O
Ovviamente sono per chi ha uno stomaco forte...

Matteo Suppo:
Vai, ci piace l'horror...

Fabio Succi Cimentini:
Ma più che parpuzio in generale, che personalmente io sono ancora molto soft e "ognuno a modo suo" come atteggiamento... diamine, questa qui esula, si chiama proprio Snaturare.
E poi una clamorosa e triste chiusura di orizzonti (anche a livello delle storie che si vogliono giocare, possibile che si finisca sempre a quest e tane di mostro? Vabbene le questioni di gusti ma che scatole, a un certo punto :| )

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Ma più che parpuzio in generale, che personalmente io sono ancora molto soft e "ognuno a modo suo" come atteggiamento... diamine, questa qui esula, si chiama proprio Snaturare.
E poi una clamorosa e triste chiusura di orizzonti (anche a livello delle storie che si vogliono giocare, possibile che si finisca sempre a quest e tane di mostro? Vabbene le questioni di gusti ma che scatole, a un certo punto :| )[/p]
--- Termina citazione ---

Io intendevo come Parpuzio in generale nel senso che le quattro fiabe della buonanotte di Jack lo Squartatore che sto per andare a raccontare riguardano solo Parpuzio all'interno di Parpuzio. Veri e propri abomini sociali plasmati da un gioco... Amicizie distrutte, manuali in fiamme(giuro), nasi scassati, auto rigate, insulti alle madri dei giocatori, commenti del tipo "Ma se non hai una vita!/La tua vita fa schifo!", accuse di diffamazione e lamentele porte a pubblici ministeri... Tutto questo per un fottutissimo GIOCO!
E potrei giurare su chi o cosa volete, che prima di giocare o comunque fuori dall'ambiente di gioco tutti i protagonisti della storia sono tutte persone normalissime, di sicuro più normali di me. Dovrei mettere delle foto "Prima"-->"Dopo" per farvi rendere conto della cosa.
Ora posso dichiarare con una certa sicurezza, viste le premesse, che è tutta colpa del gioco.
Pensate che prendendo un esempio a caso è uscita fuori sta cosa di ParPolaris... Ora sto per andare a scavare nella mia mente, che di ste cose nella sua vita ne avrà viste a decinaia, e tirare fuori le quattro più orrende, inumane, scandalose catastrofi sociali a cui ho assistito. E in due di queste, il MASTER ERO IO Ò_Ò

P.S.: sono sicuro che non sarà il caso di questo forum, ma... Mi è già capitato prima e vorrei non si ripetesse. Se posto queste storie, il primo che mi dice che sono avvenute per colpa mia perchè non sono capace a fare il Master, vince un flame di due pagine! ^^

Matteo Suppo:
Son tentato dal premio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa