Gente Che Gioca > Sotto il cofano

[REVISIONE TERMINI] Parpuzio

<< < (9/11) > >>

Mauro:
A me un paio di giorni fa uno ha detto che il master dovrebbe salvare il personaggio in caso muoia per sfiga, ma nel contempo, visto che gestisce il fato, dovrebbe far capitare cose come "Mentre passi sotto una scala, un martello ti cade in testa". E poi ti salvo, se il martello ti avrebbe ucciso? A questo punto perché farlo?
Come conciliare le due cose, ancora non mi è chiaro.

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]A me un paio di giorni fa uno ha detto che il master dovrebbe salvare il personaggio in caso muoia per sfiga, ma nel contempo, visto che gestisce il fato, dovrebbe far capitare cose come "Mentre passi sotto una scala, un martello ti cade in testa". E poi ti salvo, se il martello ti avrebbe ucciso? A questo punto perché farlo?
Come conciliare le due cose, ancora non mi è chiaro.[/p]
--- Termina citazione ---

Devi essere un Bravo Master

Moreno Roncucci:
Scusate, ma gli stiamo dicendo (e, secondo me, pure dimostrando...) che i loro gdr preferiti sono dei ferrivecchi arrugginiti, e che loro non hanno la minima idea di come sia "giocare bene" o "divertirsi con un gdr": potete chiamarlo come vi pare, ma si offenderanno lo stesso...  :-)

Daniele "fenna" Fenaroli:
@Moreno
daccordissimo, puoi cambiare nome, ma la sostanza rimane.
Basta smettere di dirglielo.
Davvero, smettiamola; mirko con la sua associazione è stato un esempio: ci si fa il sangue amaro per niente.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]gli stiamo dicendo (e, secondo me, pure dimostrando...) che i loro gdr preferiti sono dei ferrivecchi arrugginiti
--- Termina citazione ---

Nel caso che ho riportato, non avevo fatto nulla di questo; ho semplicemente fatto notare come, se il mio personaggio muore, il fatto che il master pensi che salvarlo sia la cosa da fare non implica che io sia d'accordo (anche se per lui invece era ovvio: se sei affezionato al personaggio mica vuoi vederlo morire, no?).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa