Gente Che Gioca > Sotto il cofano
[REVISIONE TERMINI] Parpuzio
Michael Tangherlini:
Ma perché "parpuzio" non va bene?
-MikeT
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Propongo ParpEZIO, in onore del mio fratello di clonazione. :P[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Voto SI, +1.[/p][p]"La mia campagna di 7 anni a ParpEZIO"... Sì, suona bene XD[/p]
no io voto contro, per la salvaguarda di ezio. potrei iniziare a prenderlo per i fondelli in modo quasi spasmodico
edit: propongo parpOZIO se propio
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Propongo ParpEZIO, in onore del mio fratello di clonazione. :P
Sarà un anno che il Vellu mi chiama così XD
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]aga, ma se proponessi una revisione in "Parpazio"? finirebbe la scusa di considerarlo assonante con prepuzio? credo che il termine risulterebbe ugualmente sciocco da dare comunque l'effetto desiderato... ma senza indesiderati (indesiderati? dai, facciamo finta che sia così ^^) "side-effect" negativi...
A me sta anche bene, ma sono convinto che questo sia un caso eclatante di "offesa nelle orecchie di chi ascolta".
Conosco gente che si offende per Sistema 0: "Perché zero? Non è giusto dire che non vale nulla!" O.o
Emanuele Borio:
--- Citazione ---Conosco gente che si offende per Sistema 0: "Perché zero? Non è giusto dire che non vale nulla!" O.o
Visto anche questo. Compreso anche questo:"Perchè i nostri Tradizionali e i vostri New Wave? Mica i vostri sono nuovi e i nostri vecchi! Non sono manco GdR!" ò_ò
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Conosco gente che si offende per Sistema 0: "Perché zero? Non è giusto dire che non vale nulla!" O.o[/p][span class=CommentSignature][/span]
si ok c'è gente di tutti i tipi.
i giapponesi si stanno preparando per un invasione aliena e stanno sviluppando dei gundam altro da dire?
di gente ne trovi finchè ne cerchi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa