Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pbf Avventura

<< < (56/59) > >>

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio[/cite]Lascio a Renato l'onore di tirare i dadi ^_^
--- Termina citazione ---

Bene, ecco intanto il mio tiro: #DiceRoller( 7d10 )

Renato Salzano:
Tiro i miei 14 dadi allora:

#DiceRoller(14d10)

Renato Salzano:
Vinciamo con margine 4 se ben ricordo, giusto?

Carlo Antonioli:
Si, ricordi perfettamente.

1, 4, 4, 6, 7, 8, 9

1, 1, 2, 2, 3, 4, 5, 5, 5, 6, 6, 7, 8, 9

Hai la facoltà di narrare e potrai spendere 4 punti in conseguenze.

Renato Salzano:

La voce di Mary ha un effetto incredibile sul sergente. Mentre continua a fissarlo, gli parla. Williams sente quegli occhi scavargli dentro.

"Sergente, lei è un soldato, avrà visto ogni atrocità. Io non sarei riuscita ad andare avanti, e così molti di noi. E' una persona forte e straordinaria per questo" il sergente la guarda e Mary risponde con un sorriso appena accennato, e molto femminile. Per un attimo il pensiero di Williams parte verso altre mete, non sa neanche lui perché "e sono sicura che avrà la mia riconoscenza per quello che potrai fare per me"

La mano di Mary intanto prende le sue, in particolare quella della pistola "e quindi non vorrai deludere me, non vorrai darti questa possibilità di dimostrare che sei migliore di loro, e di noi. Coraggio, ce la puoi fare. Fidati di me, posiamo quest'arma e parliamo. Così potrai aiutarmi, e aiutare anche te stesso. Tu non vuoi che la passino liscia, vero?" Mary si avvicina ancora, e lo abbraccia, mentre gli toglie l'arma posandola sul tavolo. Poi rimane lì per qualche secondo, e Williams non può non sentire che mary ha ancora un corpo attraente sotto quei vestiti.

"Ora dimmi, di cosa hai paura veramente. Cosa sai che ti ha così spaventato?" dice Mary all'orecchio di Williams, mentre lo fa risedere.

Si siede poi davanti a lui e lo fissa. "Coraggio, sei al sicuro e fra amici ora. E contiamo su di te. Non deluderci."

Spero vada bene, vista l'ora non sono sicuro di tirare fuori il meglio (suggerimenti e modifiche sono graditi! ^^).

Per le conseguenze, visto l'aiuto, come funziona? Le prendo tutte io? Le dividiamo?

Nel caso bloccherei il tratto "Sono una mentalista", e prenderei un tratto positivo nuovo, che devo pensare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa