Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pbf Avventura

<< < (54/59) > >>

Emanuele Borio:
Se sono lì è solo perché voglio ottenere informazioni e conoscenze da rivoltare contro i tedeschi e consegnare alla mia patria, e forse essere scannata e buttata in un fosso può risultare un problema :D

Carlo Antonioli:
Se sei li è perché ti ci hanno portato, e la tua vita non è parte di questa posta. :)

Sinceramente non vedo una connessione diretta con i tuoi piani

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite]Se sei li è perché ti ci hanno portato, e la tua vita non è parte di questa posta. :)
--- Termina citazione ---

A me pareva di sì :O

--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite]Guarda, il programma di Vasiliy inizia con il farle dire tutto quello che sa e anche di più, usando metodi poco gentili, e finisce con una pallottola nella nuca e un cadavere sul fondo di un canale o dentro un muro. Quindi chiamare un conflitto mi sembra una buona idea.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ok. La mia Posta è: "Essere risparmiata e liberata".

ò_ò

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite]La sua è farsi dire tutto ciò che sai.

E' un programma in due atti, ora siamo al primo.

Non ho nulla in contrario a farti mettere in gioco un tuo piano, ma preferirei si vedesse meglio il legame con la posta. Eventualmente fai pure correzioni alla posta, se ti serve.

Emanuele Borio:
Ah allora aspetta. Io pensavo volesse torturarla per poi ucciderla. Se la sua Posta è quella non c'è alcun bisogno, gli rivelo tranquillamente tutto quello che so. QUello che mi interessa è sopravvivere, instaurare una relazione di tipo collaborativo, il tutto per arrivare ad avere informazioni.

non saprei come metterla ora come ora, a meno che non facciamo 3-4 conflitti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa