Autore Topic: [ColdCity] Pbf Avventura  (Letto 60686 volte)

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #240 il: 2010-05-19 22:16:02 »
Citazione
[cite]Autore: Carlo[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Fabrizio[/cite][p][Americano]"Anche io voglio scoprire la verità, Williams. Hai mai sentito parlare della Tecnologia Deviata?"[/p]
[p]Williams scuote la testa "No, mai."[/p]

[Americano] "Lo immaginavo. Si tratta di informazioni riservate, che se divulgate al pubblico dominio scatenerebbero il caos. Vuoi sapere cosa è -veramente- successo là sotto? Se si, dovrai dirci tutto quello che sai per aiutarci nella nostra indagine."

"Sicuro di voler sapere la verità? Credimi, se fossi al tuo posto preferirei rimanere all'oscuro di tutto. A te la scelta".

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #241 il: 2010-05-19 22:52:20 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sophie lo guarda con aria di sufficienza "Ovviamente non ce l'ho, altrimenti non sarei venuta qui. A cosa serve, comunque?" facendo finta di niente.[/p]


Leggi la delusione sul suo volto. "Parliamone in un luogo più sicuro. Venga, c'è una macchina che ci sta aspettando."

Se vai con lui c'è una macchina che vi aspeta dietro la curva, con un uomo alla guida. Ti fa salire e si accomoda sul sedile al tuo fianco.
In caso contrario, dimmi cosa fai.



Citazione
[cite]Autore: Fabrizio[/cite]"Sicuro di voler sapere la verità? Credimi, se fossi al tuo posto preferirei rimanere all'oscuro di tutto. A te la scelta".


Ti fissa risoluto negli occhi. "Si Michael, ne sono sicuro. E' da anni che mi ossessiona il ricordo di ciò che avvenne, peggio di così non potrei stare."

[Per essere chiari gli stai rivelando informazioni altamente riservate, in presenza di una collega.

@Glenda: pensavo di finire queste scene con gli altri, prima di riprendere con Adrian. Ma se c'è qualcosa che vorresti fare con il tuo personaggio intervieni pure.]

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #242 il: 2010-05-19 22:55:09 »
Sophie segue l'uomo, e si accomoda nella macchina, tenendo però la mano nella borsetta, stringendo la pistola. Non si fida per niente di questi sconosciuti, è meglio essere prudenti.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #243 il: 2010-05-20 01:09:45 »
[Inglese]Micheal, sa cosa sta facendo vero? Lo sa che nel caso dovrò segnalare a chi di dovere la cosa.

dice Mary quasi distrattamente, ma con voce che fa capire che non è una cosa da prendere alla leggera quel che dice. Nel frattempo ha finito di leggere velocemente la lettera, nella quale non ha trovato nulla di utile.

Poi guarda Williams.

[Inglese]Deve stare molto a cuore di Micheal, sta rischiando molto per lei. Vorrei che lei fosse sincero, e ci dica tutto quello che sa, così da non rendere vano il tutto.

Dice guardando Williams con uno sguardo analitico ma severo.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #244 il: 2010-05-20 08:47:09 »
per me ok
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #245 il: 2010-05-20 17:23:37 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sophie segue l'uomo, e si accomoda nella macchina, tenendo però la mano nella borsetta, stringendo la pistola. Non si fida per niente di questi sconosciuti, è meglio essere prudenti.[/p]


Buona idea XD

Dopo una decina di minuti, passando per strade poco trafficate, giungete a quella che sembra una zona industriale.
L'autista si infila in un capannone e noti che una saracinesca viene abbassata dietro di voi.



Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite][Inglese]Deve stare molto a cuore di Micheal, sta rischiando molto per lei. Vorrei che lei fosse sincero, e ci dica tutto quello che sa, così da non rendere vano il tutto.


"Nulla uscirà da questa stanza, non ho dimenticato il vecchio spirito di corpo. Ma lei non può capire, è solo una civile. Ora dimmi la verità, Michael, e poi io aiuterò te come posso, da buon commilitone."

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #246 il: 2010-05-20 20:39:08 »
"Allora? Cosa vogliamo fare? Non sono venuta per un giro turistico". Dice Sophie, cercando di apparire sicura di se, ma non si sente per niente sicura.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #247 il: 2010-05-21 15:10:57 »
Rompere le regole e rivelare a Williams la verità sull'incidente (o la parte che a lui può interessare) facendo in modo di non rivelargli troppo, in modo da non rivelare troppo neanche a Mary (anche se ho abbastanza fiducia su di lei)?
Sembra quasi una posta ideale per un conflitto ^_^

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #248 il: 2010-05-21 16:39:13 »
Citazione
[cite]Autore: Fabrizio[/cite]Rompere le regole e rivelare a Williams la verità sull'incidente (o la parte che a lui può interessare) facendo in modo di non rivelargli troppo, in modo da non rivelare troppo neanche a Mary (anche se ho abbastanza fiducia su di lei)?
Sembra quasi una posta ideale per un conflitto ^_^


Tu puoi rivelare quello che vuoi e in che misura vuoi, non c'è conflitto, è una tua scelta.





Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]"Allora? Cosa vogliamo fare? Non sono venuta per un giro turistico". Dice Sophie, cercando di apparire sicura di se, ma non si sente per niente sicura.


[Tedesco con accento russo]"Siamo arrivati, scenda pure." dice l'uomo al tuo fianco.

L'autista fa il giro e ti apre la portiera.

Quando scendi dei fari si accendono verso di voi, abbagliandoti.

Vassiliy, nascosto dai fari, si rivolge ai suoi uomini: [Russo]"Allora, avete recuperato la campana?"

[Russo]"No, signore. Non l'aveva con se" replica uno di loro.

[Russo, stizzito]"Fatela accomodare".

L'autista ti spinge bruscamente verso una sedia.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #249 il: 2010-05-21 18:35:30 »
Sophie si siede mentre inizia a preoccuparsi, ma si sente sollevata, perchè dove c'è un uomo di potere, lei può usare le sue armi più efficaci.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #250 il: 2010-05-24 16:48:39 »
@Meme

La voce si rivolge direttamente a Sophie:[Tedesco con accento russo]Bene, non perdiamo tempo con tanti giri di parole. Lei ha qualcosa che ci appartiene. Dove l'ha nascosta?"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #251 il: 2010-05-24 17:16:56 »
Sophie, come da sempre quando messa di fronte a uomini di potere, assume un aspetto e dei modi più servili, mentre dentro di lei qualcosa si muove, qualcosa che odia gli uomini ed è pronta a usarli come mezzi sotto il suo potere "Dipende, cosa è che dovrei avere esattamente? E intanto vorrei mettere in chiaro che non ho nulla contro tutti voi, anzi. Se saremo tutti più chiari ed accondiscendenti si potrà giungere a un comune accordo, direi".

E vorrei affascinare quest'uomo per fargli abbassare la guardia e per far trattare bene Sophie. Se c'è Conflitto, conflittiamo :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #252 il: 2010-05-24 18:04:58 »
Guarda, il programma di Vasiliy inizia con il farle dire tutto quello che sa e anche di più, usando metodi poco gentili, e finisce con una pallottola nella nuca e un cadavere sul fondo di un canale o dentro un muro. Quindi chiamare un conflitto mi sembra una buona idea.

Abbassare la guardia e trattare bene mi sembra troppo generico, cosa vuoi che Sophie ottenga di preciso?

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #253 il: 2010-05-24 18:15:21 »
Vorrei ottenere che Sophie venga trattata bene e risparmiata, e se possibile direttamente farselo amico :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #254 il: 2010-05-24 21:32:26 »
... ^_^ se sapesse che sei nei guai, Adrian correrebbe ad aiutarti...Vedi a non fidarti e non lasciarmi bruciare i libri? :P
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Tags: