Autore Topic: [ColdCity] Pbf Avventura  (Letto 61291 volte)

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #225 il: 2010-05-13 17:59:33 »
Pensavo fosse quello che pensa Adrian, ma se non è così o se non ti piace sono aperto ad altre proposte.
Magari preferisci qualcosa del tipo "Il Gk-11 segue da vicino ogni mia mossa" o hai altre idee.

Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]Inoltre...posso fare una domanda a Roman?


Certamente.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #226 il: 2010-05-13 20:36:31 »
sì...direi meglio la seconda. Secondo me la paura di Adrian è che Roman o i suoi capi possano intuire qualcosa delle sue intenzioni...perché quello vanificherebbe ogni suo piano...


Comunque...

Adrian guardò quei soldi con assenza.
Era davvero buffo pensare ancora alla parola "divertimento", al concetto stesso di "divertimeno", quando si erano uccise quattordici persone.
Certo, questo Roman non lo sapeva. Ma quello che turbava Adrian era invece che lui trovasse normale divertirsi: e il partito a cui prestava ciecamente i suoi servizi, di persone ne aveva uccise molte, molte di più. C'era qualcosa nella natura umana che gli metteva paura, e lo aveva scoperto solo quando aveva provato l'orrore dentro: si era capaci di uccidere senza nemmeno accorgersene, finchè non ci si sporcava le mani, sentendosi puliti come angioletti. Tutti i suoi colleghi, lui stesso erano stati questo: avevano lavorato agli ordini di Hitler senza sentirsi degli assassini. Ed ora, vedeva le stesse cose in Roman.
"Ho un favore da chiederti..." disse, scacciando quei pensieri "C'è una mia collega, una giornalista...avrei bisogno di qualche informazione su di lei. Da dove viene, qual è la sua famiglia..."


OT/ ovviamente Adrian vuole sapere con certezza chi è l'uomo nella foto di Sophie...
Ah...e con quei soldi - non sto a scriverlo a meno che non torni utile - offrirà la cena al primo disgraziato che trova per strada
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #227 il: 2010-05-14 11:08:29 »
[Russo]"Come mai ti interessa questa persona, ti ha creato problemi? Se c'è bisogno possiamo fare anche più che trovare informazioni, lo sai."

Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]Ah...e con quei soldi - non sto a scriverlo a meno che non torni utile - offrirà la cena al primo disgraziato che trova per strada


Ti infastidisce essere prezzolato? XD

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #228 il: 2010-05-14 14:57:08 »
ad Adrian sì...come lo infastiudisce un po' tutto ciò che gli permetterebbe di vivere: in realtà vive senza concedersi nulla perché crede di non meritarlo! ^_-


Adrian aveva previsto la domanda.
"Potrebbe essere più intelligente di me, e quindi non mi fido. Voglio avere le idee chiare sulla gente con cui lavoro: Michael è un uomo d'azione, ma psicologicamente è un libro aperto. Mary fa analisi comportamentale spiccia, posso starle dietro. Lei è l'unica che non ho ancora inquadrato, un paio di notizie in più non possono che essere comode"
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #229 il: 2010-05-14 17:44:54 »
"Va bene, vedrò cosa posso fare." dice. Poi indossa il cappotto e si avvia verso l'uscita.

---

Poi vedremo come gestire la raccolta di informazioni.]

Ora spero si facciano vivi anche gli altri.

Con Sophie eravamo fermi qui:

Citazione
[cite]Autore: Carlo[/cite][p]@Meme[/p][p][Tedesco con accento russo]"Signorina Sophie?"Una sagoma si delinea tra le ombre"Buona sera. Credo di poterla aiutare. Ha portato il libro?"[/p]



con Mary e Michael eravamo fermi qui

Citazione
[cite]Autore: Carlo[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite][p][Inglese]Posso vederla anch'io quella lettera?[/inglese] dice Mary[/p]
[p]"Per me, tenetevela pure, ma non credo che le dirà molto."[/p]


e naturalmente rimane sempre la richiesta di Williams

Citazione
[cite]Autore: Carlo[/cite][Americano]"Sinceramente, non ho piacere nemmeno di rivedere te. L'ho fatto solo perché sto ancora cercando una spiegazione a ciò che accadde e spero tu possa darmela. E' per questo che ho firmato per rimanere, nonostante le mie condizioni. Ho diritto di sapere!"

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #230 il: 2010-05-17 19:55:34 »
Domanda: ma vi va ancora di giocare a 'sto PBF? Perchè è da mo' che ci gioco solo io!
Gente, per giocare su forum ci vuole un minimo di voglia di portarli avanti, perché sennò diventano lenti e noiosi...è intutile iscriveri a centomila pbf per la voglia di provare dei giochi se poi si abbandonano per strada...Fino ad ora l'unico PBF che sono riuscita a finire su GcG dei tantissimi che ho iniziato è stato Spione!
(E lo stesso commento potrei postarlo negli altri PBF che sto attualmente giocando)
« Ultima modifica: 2010-05-17 19:59:27 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #231 il: 2010-05-17 21:42:31 »
[Americano] "Neanche a me fa piacere rivederti. Dall'ultima volta che ci siamo visti, non faccio altro che svegliarmi di notte a causa degli incubi.
Incubi ambientati nella miniera. E credimi, a volte avere solo i ricordi e non anche gli incubi sarebbe molto meglio. Quanto meno - dice Michael sedendosi nella sedia - non vedrei ogni volta Rush morire."

"Ma non sono qui per questo. Cosa vuoi sapere esattamente?"


Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]E lo stesso commento potrei postarlo negli altri PBF che sto attualmente giocando

A proposito, sto aspettando la risposta al whisper a NCaS
Senza non posso fare la mia mossa T_T

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #232 il: 2010-05-17 22:45:31 »
Citazione
[cite]Autore: Fabrizio[/cite]"Ma non sono qui per questo. Cosa vuoi sapere esattamente?"


[Americano]"Tutta la verità. Che cos'erano quelle creature, tanto per cominciare. E non mi tiri fuori anche lei la storiella dell'allucinazione collettiva causata da non so che gas, non sono un fesso."

[Come sa bene il tuo personaggio, hanno tentato di coprire l'accaduto perché non vogliono che la tecnologia deviata diventi di pubblico dominio.]

[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #233 il: 2010-05-17 23:07:50 »
[Io aspettavo appunto una risposta di Fabrizio ^^]

[Inglese]Credo che sappia già benissimo quale sarà la risposta. Ma a questo punto la voglio sentire anch'io

Mary poi si mette seduta a fissare i due soldati.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #234 il: 2010-05-18 11:35:00 »
[Americano] "Anche io voglio scoprire la verità, Williams. Hai mai sentito parlare della Tecnologia Deviata?"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #235 il: 2010-05-18 14:30:38 »
Sophie apre il cappotto e fa intravedere la copertina del libro "Ovviamente". SI guarda intorno, come se temesse di essere osservata "Facciamo in fretta".

P.S.: sono quasi tornato attivo :D
« Ultima modifica: 2010-05-18 14:30:58 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #236 il: 2010-05-19 11:14:30 »
Citazione
[cite]Autore: Fabrizio[/cite][Americano]"Anche io voglio scoprire la verità, Williams. Hai mai sentito parlare della Tecnologia Deviata?"


Williams scuote la testa "No, mai."



Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sophie apre il cappotto e fa intravedere la copertina del libro "Ovviamente". SI guarda intorno, come se temesse di essere osservata "Facciamo in fretta".[/p]


[Tedesco con accento russo]"Ha con se anche la campana?"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #237 il: 2010-05-19 13:32:31 »
[Non ricordo più se la avevo o no. Anzi, non ricordo manco più cosa era, la campana O_o]
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #238 il: 2010-05-19 13:42:52 »
no, non ce l'abbiamo...rileggi il mio mega post sulla leggenda e ricorderai cos'è...ce l'ha il nostro assassino
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Avventura
« Risposta #239 il: 2010-05-19 13:51:16 »
Ok, scusate eh, ma in questo periodo sono proprio su un altro pianeta :D

Sophie lo guarda con aria di sufficienza "Ovviamente non ce l'ho, altrimenti non sarei venuta qui. A cosa serve, comunque?" facendo finta di niente.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: