Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pbf Avventura
Glenda:
Domanda: ma vi va ancora di giocare a 'sto PBF? Perchè è da mo' che ci gioco solo io!
Gente, per giocare su forum ci vuole un minimo di voglia di portarli avanti, perché sennò diventano lenti e noiosi...è intutile iscriveri a centomila pbf per la voglia di provare dei giochi se poi si abbandonano per strada...Fino ad ora l'unico PBF che sono riuscita a finire su GcG dei tantissimi che ho iniziato è stato Spione!
(E lo stesso commento potrei postarlo negli altri PBF che sto attualmente giocando)
Fabrizio:
[Americano] "Neanche a me fa piacere rivederti. Dall'ultima volta che ci siamo visti, non faccio altro che svegliarmi di notte a causa degli incubi.
Incubi ambientati nella miniera. E credimi, a volte avere solo i ricordi e non anche gli incubi sarebbe molto meglio. Quanto meno - dice Michael sedendosi nella sedia - non vedrei ogni volta Rush morire."
"Ma non sono qui per questo. Cosa vuoi sapere esattamente?"
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]E lo stesso commento potrei postarlo negli altri PBF che sto attualmente giocando
--- Termina citazione ---
A proposito, sto aspettando la risposta al whisper a NCaS
Senza non posso fare la mia mossa T_T
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio[/cite]"Ma non sono qui per questo. Cosa vuoi sapere esattamente?"
--- Termina citazione ---
[Americano]"Tutta la verità. Che cos'erano quelle creature, tanto per cominciare. E non mi tiri fuori anche lei la storiella dell'allucinazione collettiva causata da non so che gas, non sono un fesso."
[Come sa bene il tuo personaggio, hanno tentato di coprire l'accaduto perché non vogliono che la tecnologia deviata diventi di pubblico dominio.]
Renato Salzano:
[Io aspettavo appunto una risposta di Fabrizio ^^]
[Inglese]Credo che sappia già benissimo quale sarà la risposta. Ma a questo punto la voglio sentire anch'io
Mary poi si mette seduta a fissare i due soldati.
Fabrizio:
[Americano] "Anche io voglio scoprire la verità, Williams. Hai mai sentito parlare della Tecnologia Deviata?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa