Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pbf Avventura
Fabrizio:
Michael legge la lettera, sorpreso. "Non ho mai ricevuto una lettera del genere. Chi tutto l'ha ricevuta?"
Carlo Antonioli:
[Americano]"Non lo so" ti risponde "Del vecchio plotone sono rimasti in pochi qui, tra deceduti e rimpatriati. E di quei pochi ho lentamente perso le tracce. Non avevo piacere di rivederli, troppi brutti ricordi."
Poi fissa il suo sguardo nei tuoi occhi [Americano]"Sinceramente, non ho piacere nemmeno di rivedere te. L'ho fatto solo perché sto ancora cercando una spiegazione a ciò che accadde e spero tu possa darmela. E' per questo che ho firmato per rimanere, nonostante le mie condizioni. Ho diritto di sapere!"
Glenda:
OT/ il cattivo che odia Micheal è gwepposo! Evvai coi sensi di colpa anche per lui!
Nel frattempo, perché Sophie non comincia a fare le sue bischerate per mettersi nei guai? :P
Carlo Antonioli:
[Lunedì torno a occuparmi anche dei vostri personaggi, promesso.]
Carlo Antonioli:
@Care e Fabrizo: Williams sa qualcosa in più, ma vi aiuterà soltanto se riceve le risposte che cerca. O se vincete un conflitto con lui per convincerlo a collaborare comunque.
@Glenda: Adrian riceve una visita del suo capo, particolarmente di buon umore. Dimmi pure tu dove avviene l'incontro, se vuoi.
@Meme: Sophie ha un appuntamento con un sedicente esperto di occulto. Anche tu hai facoltà di scegliere la scenografia, se vuoi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa