Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pbf Avventura

<< < (37/59) > >>

Fabrizio:
Ci sono
Continuo da qui?

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]La luce illuminava un'ufficio. Buio totale, silenzio, tranne una luce ancora accesa a una scrivania.[/p][p]Mary stava sfogliando delle carte, foto e altro cercando di collegare varie notizie per capire tutto il possibile su chi fosse l'uomo che ultimamente andava a trovare la vittima. Da dove era uscita? Dove lo aveva incontrato la prima volta?[/p][p]Era tutte domande che sapeva poteva trovare un bandolo da seguire per arrivare alla risposta in quelle carte. Poi sarebbe bastato chiedere alle persone giuste nel modo giusto.[/p]
--- Termina citazione ---

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio[/cite][p]Ci sono
Continuo da qui?[/p]
--- Termina citazione ---

Credo che Care abbia attualmente qualche impegno. Forse è meglio se per il momento non mettiamo in scena Mary, in attesa che torni.

Cosa vuol fare il tuo personaggio, hai già in mente una scena?

Fabrizio:
Che ne dici di un incontro con un mio ex sottoposto (tipo Williams) che, sebbene abbia deciso di non entrare alla RPA, è ancora in servizio, dietro una scrivania dell'esercito americano. Magari lui è diventato un investigatore e cerca informazioni utili sui disertori dell'esercito o sul traffico di materiale americano nel mercato nero, per cui sebbene ce l'abbia ancora a morte col mio pg, magari riesco a ricavare qualche informazione utile per l'indagine. O almeno, ricavare informazioni utili per il caso è il mio obiettivo.

Carlo Antonioli:
Certamente, ho voglia di reincontrare Williams. Anche se, dopo il fattaccio, non è più lo stesso.

Perché pensi che ce l'abbia con te?

Renato Salzano:
Ci sono ci sono... nei weekend ci sono meno ma ci sono.

Per me non c'è problema se Mary accompagna Micheal o arriva anche lei in scena per qualche altra via (tipo che entrambi trovano "l'uomo" per vie diverse però).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa