Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pbf Avventura
Carlo Antonioli:
Le vostre posizioni in conflitto dipendono tutte dalla posta che mettete, da quello che volete i vostri personaggi ottengano.
Se mettete tutti e due la stessa posta, es scoprire cosa sia l'artefatto o come funzioni il rituale, non c'è confronto tra voi e non c'è tradimento. E' una collaborazione.
Se uno vuole scoprirlo prima dell'altro, c'è un confronto anche tra voi, ma potrebbe non esserci tradimento della fiducia.
Se uno vuole sfruttare l'occasione per carpire informazioni all'altro, c'è confronto e tradimento della fiducia.
Quindi, primo passo, ditemi chiaramente cosa volete che ottengano i vostri personaggi.
Glenda:
Io le dirò onestamente ciò che scopro.
La mia posta è: scoprire con certezza quale sia l'artefatto rubato e a che tipo di rituale serve.
Emanuele Borio:
La mia Posta è: Estrapolare conoscenze utili sulla Tecnologia Deviata.
Questo perchè Sophie per la sua vendetta e per la sua nazione, vuole farsi una buona infarinatura della cosa, cercando di scoprire quante più cose possibili su queste cose occulte. Quanto al volerle scoprire di nascosto, no... A lei non cambia molto se le scopre anche Adrian, poichè lei è già fermamente convinta che lui ne sappia già tanto, quindi non le cambia al momento, quello che gli importa è assorbire più dettagli e conoscenze possibile.
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]La mia Posta è: Estrapolare conoscenze utili sulla Tecnologia Deviata.[/p][p][Cut]A lei non cambia molto se le scopre anche Adrian [Cut] quello che gli importa è assorbire più dettagli e conoscenze possibile.[/p]
--- Termina citazione ---
Se è così vago, secondo me ti conviene aiutare Glenda con la sua posta. Poi spetterà a lei narrare i risultati e stabilire le conseguenze, in caso di vittoria, ma puoi sempre suggerirle di assegnarti un nuovo tratto che rappresenti le tue aumentate conoscenze nel campo.
Carlo Antonioli:
Sono stato poco chiaro? Il mio è solo un suggerimento, se c'è qualcosa che non vi torna parliamone.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa