Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pbf Avventura

<< < (25/59) > >>

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]@Bagi: Il tenente Michael può aiutare Mary, se lei accetta la collaborazione, o agire in modo indipendente secondo i tuoi desideri.[/p]
--- Termina citazione ---

Accetto pure la collaborazione ^^

Glenda:
beh...io 4x2+2 ho la bellezza di 10 dadi...ci si aggiungerebbero 5 di Sophie, quindi? Chi li deve tirare? (inoltre bisogna distinguere i negativi dai positivi nel tiro, vero? E distinguere i miei da quelli di sophie...Quindi quanti tiri sono?

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]beh...io 4x2+2 ho la bellezza di 10 dadi...ci si aggiungerebbero 5 di Sophie, quindi? Chi li deve tirare? (inoltre bisogna distinguere i negativi dai positivi nel tiro, vero? E distinguere i miei da quelli di sophie...Quindi quanti tiri sono?[/p]

Il tiro è uno e devi tirare tu. I tratti negativi vanno tirati separati.

Potete usare anche le foto che ha scattato Sophie come strumento per un ulteriore + 2.

Prima di tirare, specifichiamo bene le poste.

Inoltre vi ricordo che tutti i tratti usati vanno poi inseriti nella narrazione e questi...

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]La mia maschera è perfetta +
Ogni uomo ha un prezzo, io sono disposta a pagarli praticamente tutti +

...mi sembrano difficili da inserire, in questa situazione. Ma se riuscite, per me non ci sono problemi.

Glenda:
penso che li volesse inserire perché Adrian (che poi è quello che sa interpretare il libro) non gli tenesse nascoste informazioni: ma in questo momento, in effetti, stiamo collaborando alla stessa posta.
Forse ha più senso inserire i 2 punti delle foto.
A quel punto, oltre ai miei 10 dadi (di cui un negativo) cosa devo aggiungere? il +2 del libro e il 3 di ragione di Sophie?

Carlo Antonioli:
Sentiamo che ci dice Meme. E dovete mettervi d'accordo anche sulla posta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa