Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pbf Avventura
Glenda:
per me lo possiamo aspettare...
Carlo Antonioli:
Intanto che aspettiamo, Care e Fabrizio possono approfittare per fare qualcos'altro se vogliono.
Renato Salzano:
OT: Io anche in questo periodo sono a tratti... intanto posto una scena per Mary
La luce illuminava un'ufficio. Buio totale, silenzio, tranne una luce ancora accesa a una scrivania.
Mary stava sfogliando delle carte, foto e altro cercando di collegare varie notizie per capire tutto il possibile su chi fosse l'uomo che ultimamente andava a trovare la vittima. Da dove era uscita? Dove lo aveva incontrato la prima volta?
Era tutte domande che sapeva poteva trovare un bandolo da seguire per arrivare alla risposta in quelle carte. Poi sarebbe bastato chiedere alle persone giuste nel modo giusto.
Emanuele Borio:
ANF ANF...
Eccomi. Dove eravamo rimasti? :O
Carlo Antonioli:
Ben tornato, riprendiamo.
Come detto sopra, per scoprire dagli elementi che avete a cosa serva l'artefatto e il rituale a esso legato, richiedo un conflitto contro 7 dadi.
Potete collaborare, il che vi renderebbe più agevole la vittoria, ma implica condividere le informazioni, oppure potete procedere in parallelo anche con goal diversi.
Nel primo caso ci sarà un giocatore che avrà il ruolo principale; solo lui potrà godere del bonus derivante dall'agenda personale, e sarà lui a decidere come distribuire le conseguenze. Gli altri (l'altro in questo caso) potrà aggiungere l'attributo, i tratti e gli strumenti.
Nel secondo caso, i tiri sono indipendenti e il vincitore viene determinato come al solito.
@Care: se Mary vuole scoprire dettagli sull'assassino si apre un conflitto contro l'assassino stesso. Se invece vuole passare attraverso un informatore, potrebbe rendersi necessario uno scambio di favori.
@Bagi: Il tenente Michael può aiutare Mary, se lei accetta la collaborazione, o agire in modo indipendente secondo i tuoi desideri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa