Play by Forum > (A Penny for My Thoughts) PbF 1

[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento

<< < (27/55) > >>

Emanuele Borio:
Oppure?

Mario?

Mr. Mario:
Le hai scostato i capelli bagnati dalla fronte, e le hai detto: "Le mie intenzioni? Io non ho intenzioni. Io ti amo. Voglio che tu sia felice, e che realizzi i tuoi sogni. Ti voglio con me, ti vorrei con me in ogni momento, ma voglio di più che tu sia felice."

Emanuele Borio:
Sì, ora ricordo. Le ho scostato i capelli bagnati dalla fronte, e le ho detto: "Le mie intenzioni? Io non ho intenzioni. Io ti amo. Voglio che tu sia felice, e che realizzi i tuoi sogni. Ti voglio con me, ti vorrei con me in ogni momento, ma voglio di più che tu sia felice". Lei mi guardò con occhi pieni di amore, e ci abbracciammo a lungo, teneramente, davanti al fuoco. Una goccia di pioggia sui nostri cuori.
E questo è quello che ricordo.

Il Penny va a Mario!

"Un Penny per i miei pensieri"

Meme: 1 Penny

Emanuele Borio:
1- Rievoca un bel ricordo. (2/2)

Quando penso al caldo tepore di un camino acceso, mi ricordo di quella volta in cui io e la mia ragazza eravamo in crisi, e tornati da una corsa sotto un temporale, parlammo del nostro rapporto e della sua imminente partenza.

Cosa c'è di Piacevole in questo?

Il fatto di essere usciti vincitori da una terribile crisi, e l'essere riuscito a accettare con tranquillità la sua partenza.

Luca Veluttini:
Situazione Penny:

Vellu: 2
Fra: 2
Meme: 1
Mario: 3

Giusto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa