Play by Forum > (A Penny for My Thoughts) PbF 1

[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento

<< < (26/55) > >>

Francesco Berni:
tu puoi dire tutto quello che lei dice, e l'azione mi piaceva anche e ti avrei offerto qualcosa di simile, ma è il nostro lavoro quello :P

Mr. Mario:
Appunto. :)

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]tu puoi dire tutto quello che lei dice, e l'azione mi piaceva anche e ti avrei offerto qualcosa di simile, ma è il nostro lavoro quello :P[/p]
--- Termina citazione ---

Giusto giusto. Non so perchè ma il mio cervello pensava che potessi dire quello che volevo su di me ma non quello che lei diceva O_o
Boh le ore di veglia forzata fanno male. Domani metto a posto le cose.

Weekend-mode/ON

Emanuele Borio:
Sì. Ora ricordo. A quel punto le ho detto di infilare la mano sotto lo spesso tappeto su cui eravamo seduti, dove avevo nascosto un piccolo pacchetto regalo. Dentro, avevo messo le matite colorate che desiderava da tempo, e due pacchi di carta da lettere uguali, uno per lei, e uno per me. Un modo obsoleto ma romantico di tenerci in contatto, e per lei di condividere con me ciò che avrebbe visto, e a quel punto lei mi ha guardato negli occhi, dicendomi che mi ama sempre di più, e che se le mie intenzioni sono serie potrebbe anche non partire per pensare al nostro futuro.

Cosa ho detto o fatto allora?

Vai Fra! ò_ò

(io Meme mi sarei cagato addosso XD)

Francesco Berni:
hai pensato al meglio per lei, e ingoiando il rospo le hai detto di andare, che sarebbe stato meglio così per lei e che saresti rimasto ad aspettarla

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa