Play by Forum > (A Penny for My Thoughts) PbF 1

[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento

<< < (23/55) > >>

Mr. Mario:
In questo gioco nessuno ha autorità per impedirti di fare qualunque domanda tu creda. :)

Però per me un ricordo piacevole è -un ricordo piacevole- non -un ricordo di un momento orrendo della mia vita con qualcosa di piacevole in mezzo-. YMMV.

Francesco Berni:
lo so che non è vostra autorità è un parere, ma si accettano pure quelli no? vorra dire che mi sfogerò nei 2 viaggi successivi

cambiamo così:era il giorno prima che lei partisse per un lungo viaggio di studio per alcuni mesi?

Emanuele Borio:
A me andava bene anche prima, non è un problema, comunque...

Sì, e in quel momento ero sicuro che la nostra relazione avrebbe retto alla distanza forzata.

Luca Veluttini:
Meme, riassumi le domande e inizia il viaggio... ^^

Emanuele Borio:
Ricordo un tempo in cui io e la mia ragazza eravamo seduti davanti al tiepido fuoco del mio caminetto, bagnati fradici dopo un temporale. L'indomani lei sarebbe partita per un viaggio di studio e io non l'avrei più rivista per molto tempo. Si dice che la distanza rafforzi i legami e io ne sono tutt'ora convinto però, eravamo in crisi oramai da molto tempo. Tuttavia quella mi sembrava un'occasione perfetta per rimediare.

Che cosa ho detto o fatto allora?

Porgo un Penny a Mario.

[Scusate il ritardo ma ieri l'avevo già fatta questa cosa, solo che poi ho premuto inavvertitamente invio mentre avevo selezionato il testo per farlo corsivo, e mi si è cancellato tutto. Mi sono così incazzato che mi è passata la voglia e allora lo ho rifatto oggi. Anche se non è come quello che avevo fatto ieri -_-]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa