Play by Forum > (A Penny for My Thoughts) PbF 1
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento
Mr. Mario:
Le hai detto di infilare la mano sotto lo spesso tappeto su cui eravate seduti, dove avevi nascosto un piccolo pacchetto regalo. Dentro, avevi messo le matite colorate che desiderava da tempo, e due pacchi di carta da lettere uguali, uno per lei, e uno per te. Un modo obsoleto ma romantico di tenervi in contatto, e per lei di condividere con te ciò che avrebbe visto.
--- Citazione ---[Scusate il ritardo ma ieri l'avevo già fatta questa cosa, solo che poi ho premuto inavvertitamente invio mentre avevo selezionato il testo per farlo corsivo, e mi si è cancellato tutto. Mi sono così incazzato che mi è passata la voglia e allora lo ho rifatto oggi. Anche se non è come quello che avevo fatto ieri -_-]
--- Termina citazione ---
Uhmm... un'altra volta, tasto destro del mouse e clic su annulla/undo?
Emanuele Borio:
Oppure?
Verso Luca
Luca Veluttini:
Le hai detto che la causa della crisi che stavate passando era il tuo pessimo carattere e che saresti cambiato pur di non perderla.
Emanuele Borio:
Oppure?
Rivolto a Fra
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Oppure?[/p][p]Rivolto a Fra[/p]
--- Termina citazione ---
Quando chiedi aiuto puoi fare al massimo due domande, a due Guide differenti. Scegli tra me e Mario.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa