Sì, ma attenzione, la presenza di una storia non identifica -necessariamente- il Narrativismo.
Il rapporto è il contrario: se è Narrativista, deve necessariamente esserci una Storia, che si identifica nella sequenza temporale delle azioni che i Personaggi fanno nel loro tentativo di risolvere la Premessa (addressing Premise).
Narrativismo = Premise + Output di gioco che coincide con i tentativi di risolvere la Premise.
Geiger Counter non offre, di suo, delle Premises. "Davanti a tutti questi mostri, ti salverai?" non è una Premises perché non implica nessuna scelta morale.
Vuoi provare a inserire una Premise in GC? Puoi farlo, per esempio "Sei disposto a sacrificarti per salvare l'Umanità dalla Regina?" (Alien 3). Il problema dove sta? Che il sistema meccanicamente -non- ti supporta in un gioco mirato a questo tipo di decisioni, perché è un sistema con risorse a consumo e se spendi tutto nelle scene iniziali, non avrai dadi nella scena conclusiva e la tua Premise non ha nessun sostegno per essere realizzata.
In Geiger Counter, perdi. Muori. Verrai mangiato dal mostro. E' un gioco da "screaming queen".