Play by Forum > (A Penny for My Thoughts) PbF 1

[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Organizzazione & Commenti

<< < (16/18) > >>

Emanuele Borio:
Avviso tutti che ho creato un Topic per permettere a tutti di sapere dei miei spostamenti e rimembrarmi gli impegni che ho preso con i vari PbX, visto che ora gioco davvero a tanta roba, può capitare che mi dimentico di qualcosa, oppure che capiti che mi assenti per un pò. Per tutte queste esigenze, ho aperto il Topic. Il Link è in firma.

P.S.: procedo a copiaincollare questo commento in lungo e in largo nella sezione ò_ò

Luca Veluttini:
Dunque, ora come ora abbiamo visto alcune cose importanti:

- leggere bene quello che viene scritto :p
- come narrare il ricordo, ovvero quello che si può dire prima di chiedere aiuto alle Guide (altrimenti loro lo ricorderanno a te)
- come compilare il questionario

Solo una nota di gioco: vi ricordo che non c'è un meccanismo di veto diretto in Penny.
La sola cosa che potete fare se non vi piace una risposta di una guida è l'alternativa che un'altra Guida ha da offrirvi.
Non c'è neanche "controllo" sulle domande iniziali. Ma, a fronte di una risposta che poco vi soddisfa, potete ignorare quella parte, incentrando il ricordo su altro che vi attira di più.
Soprattutto ricordatevi di seguire le idee degli altri se le cogliete. Un buon modo per giocare sui fatti e non in gonzo mode è anche seguire piano piano le idee degli altri, giocare sul gioco giocato, dare un filo logico al tutto. Non è necessario, ma personalmente l'ho sempre trovato più soddisfacente.
Un conto è il plot twisting, un conto è fare gioco alla maniera tradizionale, ovvero mettendo cose a caso sempre nuove, facendole seguire da un implicito "Sorpresa! Non ve l'aspettavate eh?".

A pranzo partiamo col buon Mario. ^_^

Luca Veluttini:
Ho avuto un faraonico pranzo di lavoro... sto finendo di vegetare... stasera, se sopravvivo alla digestione posto qualcosa... ^_^

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]sapevi che in realtà era un uomo?
--- Termina citazione ---


Aaaaaaaand, we're going gonzo!

Mr. Mario:
Perché dici così? Magari è qualcosa di vicino al vissuto quotidiano di Fra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa