Play by Forum > (A Penny for My Thoughts) PbF 1
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Organizzazione & Commenti
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Anche perchè non sono sicuro di essere in grado di distinguere tra le varie azioni quali sono rilevanti e quali invece no ò_ò
--- Termina citazione ---
Soprattutto ricordati:
--- Citazione ---
This isn’t to say that absolutely everything you did or said is blocked from you. You will likely be able to remember on your own details of no consequence, like paying for a cup of coffee or thanking someone holding a door for you. It is precisely because these actions have no consequence that you can remember them.
--- Termina citazione ---
Ezio:
È una tua valutazione, Meme.
Il "sei sicuro" ti consente di dire che quello che è appena stato narrato HA rilevanza. Fai un'affermazione precisa sulla fiction, e nessuno può negarlo. Il gioco è poi strutturato affinché quel momento acquisti inevitabilmente importanza, anche se per il narratore iniziale non ne aveva ;-)
Paradossalmente se qualcuno narrasse di pagare per una tazza di caffè e tu sentissi che questo evento è importante, è rilevante e non soltanto colore potresti interrompere con un "sei sicuro", e improvvisamente quell'elemento diventerà un reale bivio nella storia.
Comunque la mia esperienza è che i "sei sicuro" vadano a scemare naturalmente dopo poco. Ci si allinea su cosa è davvero importante o meno, e si offrono monete prima di sentirsi bloccare.
La cosa migliore, comunque, è seguire sempre con attenzione e alla lettera le istruzioni del Lettore ;-)
Ezio:
Ehmmm... Vellu, scusa, hai sbagliato a compilare il questionario.
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]1. Recall a pleasant memory[/p][p]When I think of[span style=color: rgb(255, 0, 0);]i meravigliosi occhi azzurri della mia futura moglie[/span], I remember:[/p][p]What was pleasant about it?[/p][p][span style=color: rgb(255, 0, 0);]Il momento in cui ho avuto il coraggio di chiedere alla persona che amavo di sposarmi[/span][/p]
--- Termina citazione ---
Dovresti dire che cosa ricordi dopo I Remember, ovvero fare il riassunto del ricordo appena giocato, e solo dopo dire cosa, di specifico, c'è di piacevole.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Ehmmm... Vellu, scusa, hai sbagliato a compilare il questionario.
--- Termina citazione ---
Era un test per verificare se controlliamo gli aggiornamenti e abbiamo letto quello che ha scritto :P
Ezio:
Conoscendolo?
Facile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa