Autore Topic: Gentechemangia @ Play 2010  (Letto 30545 volte)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #150 il: 2010-03-06 18:35:46 »
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]Facendo come suggerisci tu per avere porzioni sufficienti per tutti di tutto


definisci "porzioni sufficienti per tutti di tutto" e magari intanto che ci sei fammi capire perchè è importante che TUTTI abbiano una porzione COMPLETA di OGNI PIATTO e debbano quindi essere pronti a mangiare 6-8 porzioni di primi reggiani...

no, scherzi a parte: va bene ogni criterio di distribuzione del cibo, ma quello dei vassoi autoserviti in genere funziona divinamente per delle tavolate. inoltre la cucina ringrazia, perchè non deve impiattare singolarmente ogni tris. se poi restiamo parchi sul "primo giro", al secondo (inetibaile) giro possiamo concentrarci sui piatti più apprezzati

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Con l'aggiunta che, essendo tutta roba fatta a mano e in famiglia, dirgli di concentrarsi a preparare 5/6 piatti che sicuramente verranno consumati è diverso dal fargli preparare, senza garanzie, l'intero menu.


non l'intero menù, i 6-8 primi più interessanti...

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #151 il: 2010-03-06 19:07:29 »
Hai sbagliato a quotare mi sa. Quella roba non l'ho scritta io O_o

Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]no, scherzi a parte: va bene ogni criterio di distribuzione del cibo, ma quello dei vassoi autoserviti in genere funziona divinamente per delle tavolate. inoltre la cucina ringrazia, perchè non deve impiattare singolarmente ogni tris. se poi restiamo parchi sul "primo giro", al secondo (inetibaile) giro possiamo concentrarci sui piatti più apprezzati


In questo caso dobbiamo delegare una persona che faccia le porzioni per me, oppure una che le faccia per tutti e un altro che faccia la porzione di quello che le fa per tutti ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #152 il: 2010-03-06 19:18:34 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]va bene ogni criterio di distribuzione del cibo, ma quello dei vassoi autoserviti in genere funziona divinamente per delle tavolate. inoltre la cucina ringrazia, perchè non deve impiattare singolarmente ogni tris.


Uhm... Che non impiatteranno singolarmente ogni portata dei tris, ma faranno invece uscire dei vassoi, è una certezza. Praticamente ogni trattoria emiliana fa così. Poi ci son quelle dove ti lasciano in tavola i vassoi che ci s'arrangia, e quelle dove invece il cameriere fa il giro e mette qualcosa in ogni piatto (non sempre con esiti soddisfacenti). ^^

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #153 il: 2010-03-06 19:46:24 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Uhm... Che non impiatteranno singolarmente ogni portata dei tris, ma faranno invece uscire dei vassoi, è una certezza. Praticamente ogni trattoria emiliana fa così. Poi ci son quelle dove ti lasciano in tavola i vassoi che ci s'arrangia, e quelle dove invece il cameriere fa il giro e mette qualcosa in ogni piatto (non sempre con esiti soddisfacenti). ^^


Grazie.
È proprio così.
Variante self service.

Qualcuno mi seda Domon, per favore?

Non fatevi pippe mentali (troppe), per favore.
Organizzare voi nerd è come addestrare dei gatti...
« Ultima modifica: 2010-03-06 19:47:06 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #154 il: 2010-03-06 20:00:04 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Hai sbagliato a quotare mi sa. Quella roba non l'ho scritta io O_o


oh yeah. è un piano...

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Qualcuno mi seda Domon, per favore?


ehi, puoi sempre provarci da solo!

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #155 il: 2010-03-06 20:04:04 »
Qualcuno mi seda? Daaaaai! XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #156 il: 2010-03-06 23:28:33 »
Io e Wualla veniamo domenica, quindi nisba. :-(
Anche io ho un blog

Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #157 il: 2010-03-07 05:13:04 »
KLaus, aspetta a dirlo, io un pensierino ce lo sto facendo. Ne discutiamo in settimana e facciamo sapere.

Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #158 il: 2010-03-07 08:21:07 »
cibo cibo!!!!!

non mi importa come arriva nel piatto basta ceh arrivi!!!!

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #159 il: 2010-03-07 13:37:34 »
Kalus, Wualla... mi sento in dovere di dirvi che noi, come promesso, abbiamo prenotato per 26 già da qualche giorno.
Ora, possibilissimo che per due persone in più (o in meno) non ci facciano problemi, ma non possiamo garantire, ok?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #160 il: 2010-03-07 14:28:10 »
Spiegel è scemo e non aveva idea che bisognasse prenotare. L'ho già perculato abbastanza io, ma dice di chiedere comunque.

Ambasciator non porta pena.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #161 il: 2010-03-07 14:36:50 »
HAHAHA!

E mò ti becchi una Fuckmail!

Ma Simooooooneee! XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #162 il: 2010-03-07 14:38:20 »
Ti rispondo come sopra.
In pratica non ci assumiamo la benché minima responsabilità. Se non siete prenotati potete provare a venire e sperare che qualcuno dia buca all'ultimo momento o che Toschi abbia comunque posto.
Però non possiamo garantire, ok?
Come INC ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #163 il: 2010-03-07 22:53:31 »
ok
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #164 il: 2010-03-07 23:08:43 »
Simo se non ci stai mi siederai in braccio ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: