inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Gentechemangia @ Play 2010
Alberto Rapalino:
@Meme
Suppongo io, Beppe e Luca.
@Lavi
Grazie, come detto è difficile che ci saremo (io + altri 2) ma se cambia qualcosa ti informerò veloce come un pirata-ninja.
Emanuele Borio:
@Lantheros
Ok. Allora se riuscite dovreste dirmi quanto dovrei pagarvi per il ritorno. Ho bisogno di sapere bene quanto spenderò per far entrare agilmente i manuali nella lista dela spesa ^^
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ah e il pesce non ne vado matto, crostacei a parte ^^
--- Termina citazione ---
ora, seriamente, ti pare che la cucina emiliana sia famosa per il pesce?_? con la vicinanza che abbiamo al mare soprattutto?_?
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]eventualmente una grigliata mista[/p]
[p]per favore no, è il tipico "piatto fregatura" dei ristoranti. mille volte meglio far passare qualche secondo tipico, o dei giri di gnocco&tigelle. davero, ti prego: niente grigliata mista![/p]
seconded
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]ora, seriamente, ti pare che la cucina emiliana sia famosa per il pesce?_? con la vicinanza che abbiamo al mare soprattutto?_?
No no, solo che anche da noi si mangia pesce, e metti caso che ci fosse, volevo solo fare chiarezza sui miei gusti culinari ^^
Niccolò:
beh, anche a milano non c'è il mare, eppure il pesce va alla grandissima...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa