inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Gentechemangia @ Play 2010

<< < (19/53) > >>

Alberto Rapalino:
Scusate se non sono intervenuto prima: settimana complicata con difficoltà "logistiche" di comunicazione.
Al 99% io e la combricola che viene con me (dovremmo essere tre in tutto) non riusciremo ad essere GenteCheMangia ma solo GenteCheVienePerUnGiornoEPoiScappa é_è

Emanuele Borio:
Chi viene con te? No perchè a me Beppe ha detto che mi può portare indietro al ritorno ^^

Lavinia:
Ieri sera ho prenotato ^^

Martedì (visto che domani sono chiusi) ritelefono e mi faccio dire il menù visto che essendo in tanti vorrebbero sapere in anticipo. Direi che una buona idea è fare un gioro o due di tris di primi ed eventualmente una grigliata mista se voi carnivori la volete. Ovviamente è possibile ordinare cose a parte al momento, però capite che se devono preparare 10 piatti diversi per 25 persone tutte insieme (senza considerare il resto del locale) per loro non è molto comodo. Martedì posto il menù così si valuta per i primi :-)

@Lantheros: hanno detto che cambiamenti di poche persone possono tranquillamente accattarli fino alla settimana prossima, quindi se entro quel termine riesci a sapere se te e/o amici ci siete dimmelo che modifico di conseguenza :-)

Emanuele Borio:
Lantheros dice che al 99% non vengono a cena XD

Per quanto riguarda me, sarei interessato a sapere i prezzi un attimo prima così mi organizzo. Eventualmente sono carnivoro, mangio pasta, ecc...
Però le piante le amo e quindi non le mangio XD
Ah e il pesce non ne vado matto, crostacei a parte ^^

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]eventualmente una grigliata mista
--- Termina citazione ---

per favore no, è il tipico "piatto fregatura" dei ristoranti. mille volte meglio far passare qualche secondo tipico, o dei giri di gnocco&tigelle. davero, ti prego: niente grigliata mista!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa