Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: Aetius[/cite]Citazione[cite]Autore: Fra[/cite][p]io sono smacchinato, che mia madre ha deciso di andare a lavorare domani:([/p][p]qualcuno riesce a grabbarmi?[/p][p]Ma porca...[/p][p]Ok, inizio a essere meno sicuro dei posti auto a disposizione.Speriamo bene...[/p][p]Ovviamente io NON riesco a darti passaggi.[/p]
[cite]Autore: Fra[/cite][p]io sono smacchinato, che mia madre ha deciso di andare a lavorare domani:([/p][p]qualcuno riesce a grabbarmi?[/p]
[cite]Autore: Aetius[/cite]Citazione[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Vabbé, almeno farò il ninja...[/p][p]No, farai quello che dico IO.[/p]
[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Vabbé, almeno farò il ninja...[/p]
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Visto che il tempo è tornato buono, salvo imprevisti, io la macchina dovrei averla ancora disponibile :-)
[cite]Autore: Mattia Germini[/cite]Al Francesco ci penso io
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Citazione[cite]Autore: Aetius[/cite]Citazione[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Vabbé, almeno farò il ninja...[/p][p]No, farai quello che dico IO.[/p][p]ç_ç[/p]
[cite]Autore: triex[/cite][p]Trevor non può più venire perché il suo amico gli ha dato pacco. Si scusa ma sono cause di forza maggiore.[/p]
[cite]Autore: Aetius[/cite]vero Fra? :-P
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Citazione[cite]Autore: triex[/cite][p]Trevor non può più venire perché il suo amico gli ha dato pacco. Si scusa ma sono cause di forza maggiore.[/p][p]Polaris lo posso lasciare a te?[/p]
[cite]Autore: Lavinia[/cite]3 in meno vanno ancora bene