Autore Topic: Gentechemangia @ Play 2010  (Letto 43376 volte)

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #195 il: 2010-03-10 22:05:54 »
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]Allora i primi vinciori sono risultati essere, in ordine:
-tortelli patate e lardo
-tortelli al cinghiale
-tortelli al sugo di noci
-cappelletti ai funghi
-gnocchi al ragù
-cappellacci[/p]

Contesto! Sono stati fatti dei brogli! Mi rivolgerò al TAR, Voglio il riconteggio dei voti, ho visto un sacco di voti per i tortelli al radicchio rosso, dove sono finiti?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 2010-03-10 22:13:36 »
Moreno, i tortelli al radicchio li abbiamo votati io e te.
Sono d'accordo che i nostri voti dovrebbero valere il triplo, ma la Lavi non me lo lascia fare ç_ç

Comunque ricordiamo che quello è il menu generico (ed è una meraviglia di menu generico, se mi permettete l'opinione), significa che ci verranno servite 28 porzioni dei primi tre piatti della lista, per iniziare (per il secondo giro prima ci prendono le misure). Esigenze particolari e particolari devianze alimentari, a partire dal vegetarianesimo, verranno esaminate caso per caso e accontentate al meglio delle possibilità culinarie della famiglia del Sig. Toschi.
« Ultima modifica: 2010-03-10 22:14:26 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 2010-03-10 22:19:33 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Moreno, i tortelli al radicchio li abbiamo votati io e te.
Sono d'accordo che i nostri voti dovrebbero valere il triplo, ma la Lavi non me lo lascia fare ç_ç

E' un ingiustizia, che le scelte del Moderatore di Governo siano escluse dalla rotazione dei tris!  Farò firmare da Michele una Modifica Interpretativa del regolamento del forum, con cui si sancirà che la frase "votate per i tris" si deve interpretare come "fate decidere a Moreno"...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 2010-03-10 22:20:54 »
Sai che ora rischi il cianuro nei tortelli, vero?
E che riconoscere i tuoi è facile...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 2010-03-10 23:20:25 »
Che figo quel menù... Ecco, adesso... Una cosa del genere... Con doppio tris di primi, occasionalmente un dolce e varie bevande alcoliche tipiche del luogo... Quanto viene a costare massimo massimo? Vi chiedo di esagerare col prezzo. Il prezzo più alto umanamente spendibile in una serata lì con quelle cose da prendere.

Ve lo chiedo perchè devo fare i calcoli perfettamente, e quindi è meglio avere i soldi abbondanti ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 2010-03-10 23:20:56 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Sai che ora rischi il cianuro nei tortelli, vero?
E che riconoscere i tuoi è facile...[/p]
e fu così che moreno venne assassinato con un tortello in gola....
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 2010-03-10 23:24:15 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Che figo quel menù... Ecco, adesso... Una cosa del genere... Con doppio tris di primi, occasionalmente un dolce e varie bevande alcoliche tipiche del luogo... Quanto viene a costare massimo massimo? Vi chiedo di esagerare col prezzo. Il prezzo più alto umanamente spendibile in una serata lì con quelle cose da prendere.

A spanne sui 25. A stare larghi non dovresti andare sopra i 30, per una cosa del genere. La grossa variabile sono le "varie bevande alcoliche", ovviamente.
« Ultima modifica: 2010-03-10 23:25:06 da Aetius »

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 2010-03-10 23:25:12 »
@meme il prezzo massimo dipende quanto vuoi spendere un mio amico ha uno scontrino da 94 euro in un risorante....
ed era solo
Nearby Gamersfan mail 34

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: 2010-03-10 23:34:44 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]@meme il prezzo massimo dipende quanto vuoi spendere un mio amico ha uno scontrino da 94 euro in un risorante....
ed era solo[/p]

Se lo inviti alla cena avverti, che NON si fa "alla Romana", OK? =:-I

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 2010-03-10 23:36:00 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]@meme il prezzo massimo dipende quanto vuoi spendere un mio amico ha uno scontrino da 94 euro in un risorante....
ed era solo[/p]

Io parlavo di un prezzo massimo con quei due tris, un dolce, il coperto e una cosa da bere, eh... Sono consapevole del fatto che il prezzo sia infinito volendo XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: 2010-03-11 03:37:46 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Moreno, i tortelli al radicchio li abbiamo votati io e te.

allora mi aggiungo.

altrimenti diventano un sicuro bersagli per il mio tris personale :P

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Che figo quel menù... Ecco, adesso... Una cosa del genere... Con doppio tris di primi, occasionalmente un dolce e varie bevande alcoliche tipiche del luogo... Quanto viene a costare massimo massimo? Vi chiedo di esagerare col prezzo. Il prezzo più alto umanamente spendibile in una serata lì con quelle cose da prendere.[/p][p]Ve lo chiedo perchè devo fare i calcoli perfettamente, e quindi è meglio avere i soldi abbondanti ò_ò[/p]

io credo che con 30 euro ci scappa anche il pompino...

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 2010-03-11 03:39:06 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]io credo che con 30 euro ci scappa anche il pompino...

Perfetto. Quindi tra albergo, treno, benza, biglietto, manuali vari, cena e pompino dovrei farcela con 250 euro ò_ò

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 2010-03-11 08:36:31 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]treno, benza, biglietto

Avevo letto "treno senza biglietto". Che sarebbe un modo per far quadrare i conti.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 2010-03-11 08:44:38 »
Vabbè sono poi 15 euro, invece una multa sarebbero tipo 100 XD

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: 2010-03-11 09:04:49 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]altrimenti diventano un sicuro bersagli per il mio tris personale :P

Consiglio _personale_

Il menu proposto è per la VOSTRA comodità, in modo da non farvi aspettare eoni per un piatto di tortelli o sentirvi rispondere "Sono finiti". Ed è un SIGNOR menu.
Finche su una trentina di persone 4 o 5 ordinano a parte per problemi loro non dovrebbero esserci problemi, ma se lo fanno tutti è la vostra comodità a rimetterci ^^

Tags: