inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Gentechemangia @ Play 2010

<< < (42/53) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Moreno, i tortelli al radicchio li abbiamo votati io e te.
--- Termina citazione ---

allora mi aggiungo.

altrimenti diventano un sicuro bersagli per il mio tris personale :P

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Che figo quel menù... Ecco, adesso... Una cosa del genere... Con doppio tris di primi, occasionalmente un dolce e varie bevande alcoliche tipiche del luogo... Quanto viene a costare massimo massimo? Vi chiedo di esagerare col prezzo. Il prezzo più alto umanamente spendibile in una serata lì con quelle cose da prendere.[/p][p]Ve lo chiedo perchè devo fare i calcoli perfettamente, e quindi è meglio avere i soldi abbondanti ò_ò[/p]

io credo che con 30 euro ci scappa anche il pompino...

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]io credo che con 30 euro ci scappa anche il pompino...

Perfetto. Quindi tra albergo, treno, benza, biglietto, manuali vari, cena e pompino dovrei farcela con 250 euro ò_ò

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]treno, benza, biglietto

Avevo letto "treno senza biglietto". Che sarebbe un modo per far quadrare i conti.

Emanuele Borio:
Vabbè sono poi 15 euro, invece una multa sarebbero tipo 100 XD

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]altrimenti diventano un sicuro bersagli per il mio tris personale :P

Consiglio _personale_

Il menu proposto è per la VOSTRA comodità, in modo da non farvi aspettare eoni per un piatto di tortelli o sentirvi rispondere "Sono finiti". Ed è un SIGNOR menu.
Finche su una trentina di persone 4 o 5 ordinano a parte per problemi loro non dovrebbero esserci problemi, ma se lo fanno tutti è la vostra comodità a rimetterci ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa