inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Gentechemangia @ Play 2010
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Sai che ora rischi il cianuro nei tortelli, vero?
E che riconoscere i tuoi è facile...[/p]
--- Termina citazione ---
e fu così che moreno venne assassinato con un tortello in gola....
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Che figo quel menù... Ecco, adesso... Una cosa del genere... Con doppio tris di primi, occasionalmente un dolce e varie bevande alcoliche tipiche del luogo... Quanto viene a costare massimo massimo? Vi chiedo di esagerare col prezzo. Il prezzo più alto umanamente spendibile in una serata lì con quelle cose da prendere.
A spanne sui 25. A stare larghi non dovresti andare sopra i 30, per una cosa del genere. La grossa variabile sono le "varie bevande alcoliche", ovviamente.
Francesco Berni:
@meme il prezzo massimo dipende quanto vuoi spendere un mio amico ha uno scontrino da 94 euro in un risorante....
ed era solo
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]@meme il prezzo massimo dipende quanto vuoi spendere un mio amico ha uno scontrino da 94 euro in un risorante....
ed era solo[/p]
Se lo inviti alla cena avverti, che NON si fa "alla Romana", OK? =:-I
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]@meme il prezzo massimo dipende quanto vuoi spendere un mio amico ha uno scontrino da 94 euro in un risorante....
ed era solo[/p]
Io parlavo di un prezzo massimo con quei due tris, un dolce, il coperto e una cosa da bere, eh... Sono consapevole del fatto che il prezzo sia infinito volendo XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa