Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari

[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti

<< < (10/29) > >>

Ezio:
Ci contavo XD

Non riesco a farti cambiare concubina, però, eh? :-P

Emanuele Borio:
Sono uno a cui piace... APPROFONDIRE Ò_Ò

Vabbè a parte gli scherzi non saprei bene come inserirne una nuova. Cioè, in mezzo a quale parte della frase rituale dovrei inserire una concubina nuova? O forse fraintendo io e devo usare una frase apposita? Scusa se ti faccio domande smaronatrici ma le cose mi piace capirle per bene :P

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Vabbè a parte gli scherzi non saprei bene come inserirne una nuova. Cioè, in mezzo a quale parte della frase rituale dovrei inserire una concubina nuova? O forse fraintendo io e devo usare una frase apposita? Scusa se ti faccio domande smaronatrici ma le cose mi piace capirle per bene :P
--- Termina citazione ---

Mah, la cosa più ovvia che mi viene in mente è inserirla nella parte della domanda retorica, es.: "Non crederai, spero, che sia stata una conquista più difficile della tua moglie Lei Lei, la Maestra Profumiera!" (ok, non c'è il punto di domanda, ma il senso logico è identico alla domanda retorica)

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Vabbè a parte gli scherzi non saprei bene come inserirne una nuova. Cioè, in mezzo a quale parte della frase rituale dovrei inserire una concubina nuova? O forse fraintendo io e devo usare una frase apposita? Scusa se ti faccio domande smaronatrici ma le cose mi piace capirle per bene :P[/p]
[p]Mah, la cosa più ovvia che mi viene in mente è inserirla nella parte della domanda retorica, es.: "Non crederai, spero, che sia stata una conquista più difficile della tua moglie Lei Lei, la Maestra Profumiera!" (ok, non c'è il punto di domanda, ma il senso logico è identico alla domanda retorica)[/p]

Buonissimo! Ora mi si aprono molte nuove vie, non che fino a ora non ci siano stati colpi di scena e follie oltre ogni limite :P

Ezio:
Se vuoi provare che effetto fa a cambiare concubina non tirarti indietro, che io inizio a pensare di chiudere questo giro ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa