Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari

[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti

<< < (6/29) > >>

Ezio:
Tranquillo, non ho fretta. Lo dicevo perché mi sembra quel genere di gioco in cui è DAVVERO importante il play dumb.

Ezio:

--- Citazione ---Kyoko[/p][p]Di certo la sua saggezza è tanta e il suo corpo fu soggetto al passaggio del tempo. Ciononostante, le mie capacità sono tanto maestose da garantirmi i più ricchi e preziosi doni degli spiriti. Tra questi arcani oggetti, vi è anche l'elisir della giovinezza, con il quale ho potuto refrigerare le sue anziane carni, e al contempo risvegliare i suoi sopiti istinti! Oh Grande Khan! Avresti dovuto essere presente mentre le permettevo di riscoprire il piacere degli anni felici! Non ritieni che io sia un essere compassionevole, dopo tutto?[/p]
--- Termina citazione ---

AHAHAHAHAHHAhahahahA!!!

Grande!

Mattia Bulgarelli:
Mi associo, chapeau per la soluzione!

Ah, un'altra cosa... Ricordate che il Khan può anche chiedere ulteriori dettagli su una cosa già detta.
Per esempio, io a 'sto punto chiederei a Kyoko com'era la Sun Hei giovane e fresca che il Khan non ha mai potuto... Diciamo... Assaggiare. ^__-

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Tranquillo, non ho fretta. Lo dicevo perché mi sembra quel genere di gioco in cui è DAVVERO importante il play dumb.[/p]

Ok. Faccio così. Visto che non riesco a rispondere subito, lo leggo solo quando ho tempo per rispondere! Così è più immediato e istintivo. Che ne pensi?

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Per esempio, io a 'sto punto chiederei a Kyoko com'era la Sun Hei giovane e fresca che il Khan non ha mai potuto... Diciamo... Assaggiare. ^__-

Ecco, a questo non avevo pensato e sono rimasto sul picchia e squarta. Vabbé, alla prossima occasione XD

E comunque si sono sposati che lei aveva "il doppio dei suoi inverni".
Ora, metti che il Khan avesse 16 anni... siamo ancora nel MILF, quindi tutto ok XD

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ok. Faccio così. Visto che non riesco a rispondere subito, lo leggo solo quando ho tempo per rispondere! Così è più immediato e istintivo. Che ne pensi?

Come ti pare comodo ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa