Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari

[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti

<< < (5/29) > >>

Ezio:

--- Citazione ---Kublai[/p][p]Il tuo corpo è davvero il più desiderabile dei doni, e non mi stupisco che i miei cinquanta guerrieri vi abbiano ceduto! Ma Sun Hei è be diversa da Yin-Yin, e non è
la sua freschezza che io protessi, ma il suo consiglio! Quando mi venne data in moglie già contava il doppio dei miei inverni, e ora l'unica cosa che è al pari della sua saggezza è la sua venerabilità. Come hai potuto tu, la cui arma più mortale è il desiderio, risvegliare i sensi assopiti dalla vecchiaia della saggia Sun Hei?[/p]
--- Termina citazione ---

Che ne dici, come cambio improvviso di direzione? XD

Adesso vediamo come te la cavi con la vecchia, lesbo-ninja dei miei stivali! XD XD

Emanuele Borio:
HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Che serio!!! La vecchiaccia!!! XD

Marco Andreetto:
Ragazzi siete fantastici!!!

Sono curioso di vedere anch'io come la Lesbo-Ninja se la cava ;)

Ezio:
Grazie Marco ^^

Consiglio che mi sento di dare nonostante sia anch'io alla prima partita:

Non stare a scervellarti ore e ore su una risposta, ma gioca "ad istinto". Mal che vada ricorri alla frase rituale di rifiuto ("Grande Khan! [complimento], ma [rifiuto di divulgare i dettagli]").
Se proprio te la vedi nera usa quella frase e... cambia seduzione nella stessa giocata, ripartendo quindi da zero ;-)

Emanuele Borio:
Ma certo! Io le prendo sempre ad istinto, non ti preoccupare! ^^
Solo che stavo cercando di rispondere a TUTTI i PbF in cui partecipo, e allora diventa lunga XD
Pensare che è dalle 16 che sono davanti al PC e non sono ancora riuscito a risponderti ^^
Lo faccio subito ò_ò

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa