Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari

[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius

<< < (2/7) > >>

Emanuele Borio:
Kyoko

Invero Yin-Yin era la reincarnazione del bene, la creatura perfetta per essere fatta tua compagna! Ciononostante, la carne è traditrice, e una notte di primavera, i peschi fioriti che spandevano la loro fragranza, essa ha ceduto alle mie attenzioni, e mentre giacevamo avvinghiate nel mare del piacere, ella gridava il tuo nome, tanto era grande il suo amore per te. Pensi davvero che il nobile essere nato falco, non possa un giorno scoprirsi serpente?

Ezio:
Kublai

Incredibile! Certamente le arti del tuo amore sono al di là di ogni paragone! Perché, allora non sei stata in grado di far dimenticare alla dolce Yin-Yin il mio nome, per scrivere poi il tuo nel suo candido cuore?

Emanuele Borio:
Kyoko

Invero il suo cuore non batteva per altri che per te. Ciononostante, o sommo, il cuore fuggevole di una ragazza è cosa arcana e misteriosa, labile come la brina autunnale, che si posa sui gigli e con l'avvento del sole se ne va. Così è stato l'esplodere della nostra passione. Nonostante fosse perdutamente tua, la mia soffice e candida pelle ha risvegliato in lei gli istinti più nascosti. Sei forse così fiducioso della forza dell'amore davanti alle pretese della carne, o padrone di ogni cosa terrena?

Ezio:
Kublai

La tua astuzia è pari solo alla tua bellezza, mia assassina. Quindi la dolce Yin-Yin ha compiuto il male poiché il suo cuore poteva concepire solo il bene, e questo l'ha perduta. Meglio protetta è Sun Hui, per cui feci costruire un intero castello! Un esercito insonne la guarda, e certamente non avrai potuto nulla contro di lei, così protetta!

Emanuele Borio:
Kyoko

Senza dubbio le tue sono valenti truppe e la tua fortezza è impenetrabile! Tuttavia per uno spirito del vento come me, i meri vincoli terreni come pietre e carne, esseri banditi dal cielo, non consistono in un ostacolo. Riesci a immaginare un limite alle mie doti, o grande Kublai?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa