Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari

[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius

(1/7) > >>

Ezio:
Thread di gioco per una partitella tra me e Meme a Kazekami Kyoko Kills Kublay Khan.
Se voleste commentare afatelo qui

Applichiamo allora la convenzione grafica: nome del personaggio in grassetto e giocata in corsivo.

Inizio io

 -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

Kublai

Non capisco come tu possa esserti guadagnata la fiducia di Yin-Yin, la più diletta delle mogli. Nella sua innocenza giovanile ella mi amava più di ogni altra cosa, e mai mi avrebbe tradito! Come è possibile che tu abbia tramutato il suo amore in odio?

Emanuele Borio:
Kyoko

Invero tua moglie ti è sempre stata devota e fedele! Ciononostante, devi sapere che con la giovinezza oltre all'innocenza viene anche la debolezza, e forte delle mie Arcane Arti, non mi è stato difficile penetrare il suo candido cuore! Non riesci a crederci vero, o grande tra i grandi?

Ezio:
Kublai

Terribilmente forti sono queste tue arti, se nemmeno il cuore di una donna è al sicuro da esse! Ma il cuore di Yin-Yin era legato al mio da sette talismani creati dai Sette Immortali, che indossava persino durante le sue abluzioni, e che l'avrebbero uccisa se solo avesse provato qualcosa di diverso da amore assoluto per me! Come hai potuto spezzare questi incantesimi, o donna dell'Est?

Emanuele Borio:
Kyoko

Invero gli incantesimi dei Talismani erano oscuri e potenti! Ciononostante devi sapere, o illustre, che esiste uno spirito più puro di ogni altro, persino più potente di me. E altresì ignori che siamo legati da un giuramento più antico della Grande Muraglia! Spero tu non abbia creduto di essere al di sopra degli Dei, o altissimo!

Ezio:
Kublai

Nessuno si trova al di sopra del Cielo, così mi è stato insegnato. Ma Yin-Yin era giovane e ingenua! Come hai potuto, vinte le sue mistiche difese, convincerla a compiere il male, lei che badava a non calpestare neppure il più minuscolo insetto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa