Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: Aetius[/cite]E ho serie difficoltà a capire Baker. Il suo stile mi è totalmente ostico :-/Son l'unico?
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Io rimango dell'idea di non capire niente di game design XD[/p][p]E ho serie difficoltà a capire Baker. Il suo stile mi è totalmente ostico :-/Son l'unico?[/p]
[cite]Autore: MikeT[/cite][p]Anche a me "sembra" di averlo capito, ma non ne sono MAI convinto del tutto. Ci sono post in cui mi dico "vero! ha ragione! devo considerare di più questi aspetti!;" poi ci provo e mi rendo conto che in realtà non ci ho capito una mazza.[/p][p]-MikeT[/p]
[cite]Autore: MikeT[/cite]Ci sono post in cui mi dico "vero! ha ragione! devo considerare di più questi aspetti!;" poi ci provo e mi rendo conto che in realtà non ci ho capito una mazza
[cite]Autore: Mauro[/cite]Non potrebbe essere perché la teoria non serve per giocare, e cercare di applicarla consciamente sposta l'attenzione dal gioco?
[cite]Autore: MikeT[/cite]non mi stavo riferendo all'applicazione della teoria durante il gioco, ma solo in fase di design