Autore Topic: Definizione di system-0 (again)  (Letto 4039 volte)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Definizione di system-0 (again)
« Risposta #15 il: 2010-02-15 04:10:56 »
Citazione
[cite]Autore: Mr Sick[/cite]Ma allora in base a quel che dici il System-0 esiste  prevalentemente come mentalità.


il sistem 0 + una "strategia" di gioco. "chiedi al master" - i danni nascono prevalentemente quando nasce la mentalità che è l'unico modo "giusto" di giocare, soprattutto perchè nasce per negare a se stessi che è il peggiore :)

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
Definizione di system-0 (again)
« Risposta #16 il: 2010-02-15 10:43:33 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Mr Sick[/cite][p]Ma allora in base a quel che dici il System-0 esiste prevalentemente come mentalità.[/p]
[p]il sistem 0 + una "strategia" di gioco. "chiedi al master" - i danni nascono prevalentemente quando nasce la mentalità che è l'unico modo "giusto" di giocare, soprattutto perchè nasce per negare a se stessi che è il peggiore :)[/p]

che è quello che dicevo io all'inizio, è una tecnica, no?
Per me non è l'unico modo di giocare(non più almeno, se no non me ne starei qui a postare). :)
Mi scuso per aver riaperto l'ennesima discussione sul System-0 ma volevo solo capire bene i confini dello stesso. io ho poca esperienza di altri GDR(Polaris, Elar, NCAS e il Solar System) e quindi quelli che ne sanno di più per me sono una risorsa e, come ho già detto, per me capire meglio mi aiuta molto anche a migliorare la mia esperienza coi giochi tradizionali(che io gioco ancora e con piacere comunque) :)

PS: Grazie per aver splittato il topic, prometto che dalla prossima volta mi impegno ad aprire io un altro topic :P
« Ultima modifica: 2010-02-15 10:44:34 da Mr Sick »

Definizione di system-0 (again)
« Risposta #17 il: 2010-02-15 10:50:41 »
Non sarebbe utile un bel post che raccolga la definizione di S0 con tutte le sue appendici da linkare ogni volta che ci siano questi problemi di comprensione?

PS forse c'è già e non l'ho trovato?

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Definizione di system-0 (again)
« Risposta #18 il: 2010-02-15 11:08:47 »
Citazione
[cite]Autore: Mr Sick[/cite]PS: Grazie per aver splittato il topic, prometto che dalla prossima volta mi impegno ad aprire io un altro topic :P

Fanmail per incoraggiare i buoni propositi di ordine e pulizia sul forum!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Definizione di system-0 (again)
« Risposta #19 il: 2010-02-15 17:09:16 »
Citazione
[cite]Autore: mirkolino[/cite][p]Non sarebbe utile un bel post che raccolga la definizione di S0 con tutte le sue appendici da linkare ogni volta che ci siano questi problemi di comprensione?[/p][p]PS forse c'è già e non l'ho trovato?[/p]


Gente che gioca: basta leggere il post riassuntivo in cima al forum...
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1646&page=1#Item_4
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Definizione di system-0 (again)
« Risposta #20 il: 2010-02-15 17:42:29 »
Ops sono proprio uno sciocco grazie Moreno ;)

Tags: