Autore Topic: [PbF][Anima Exalted] Conflicts  (Letto 42470 volte)

Fabio Succi Cimentini

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[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #90 il: 2010-04-21 18:53:47 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Come fai ad avere 5 ferite adesso? Non che mi lamenti, ma voglio imparare anch'io. :)[/p]


Avevo fatto tinkering della scheda, sostituendo quasi tutti i poteri di Imbuement. Mi pareva di averlo annunciato, non avrò fatto la cazzata? °_°
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Emanuele Borio

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[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #91 il: 2010-04-21 19:02:58 »
La prigione è ancora peggio di quanto non vi aspettaste, un complesso marchingegno di sicuro appartenente alla Prima Era. In fondo alla buia stanza piena di cavi, tubicini e quante altre cose orribili, vi è una specie di bara, di giada nera, completamente sigillata eccezion fatta per un piccolo spiraglio all'altezza degli occhi.
La bara è composta da una grande cassa e da 4 comparti esterni, tutti collegati da tubi pulsanti di essenza e sangue.
Stranamente la camera è completamente vuota. Forse ancora una volta una coincidenza, tuttavia decisamente puzzolente.
Appena entrate, qualcosa scatta bruscamente. Una specie di allarme, ma silenzioso e malvagio, sinistro. La fessura per gli occhi brilla istantaneamente di azzurro chiaro, e qualcosa appare con un lampo al centro della stanza.
Una figura alta, nera, pericolosa. Un umanoide di più di due metri, che riempie bene lo spazio angusto. Due grandi ali nere gli sputano dalla schiena, e sulla testa porta un elmo di giada nera figurante un becco acuminato. Possiede degli artigli abnormi e ricurvi, gocciolanti nero veleno. Fiamme oscure solcano il suo corpo, e intorno a lui volano centinaia di piccole piume senzienti, ciascuna con una piccola luce al centro.
Il prigioniero si è destato.


Ecco a voi i nemici ò_ò

-Corvo della Morte Posseduto dallo Spirito della Nera Prigione
Tipo: Individuo
AP:16/16
SP:0/6
CP:0/12
Skill: Ali 7, Oscurità 6, Terrore 5
Difesa: 8
Ferite: 6
Poteri: Poison Aura(come Poison, ma vi affligge tutti), Auto Refresh(come refresh, ma utilizzabile come parte di una manovra), Body Resistance, Soul Resistance, Darksight, Life Drain, Vampiric Strike, Shadow Strike, Force Attack, Shielded, Empowered, Quickened, Stream of Power(guadagna 2 Charge all'inizio di ogni turno), Urlo di morte(6 charge: crea uno sciame di piume, boost), Stamina III, Charge Boost III, Maneuver Boost IIII
Weakness:Weak Spot: costui parte con un Goal preassegnato, che se risolto, equivale a sconfiggerlo
Goal del Weak Spot: Esorcizzare lo spirito: Difficoltà 12, oppure 3 goal consecutivi a difficoltà 5-5-6, che devono essere effettuati da un unico PG, eventualmente come Leader, ma sempre 3 volte consecutive.

-Sciame di Piume della Morte
Tipo: Sciame
AP:10/10
SP:0/6
CP:0/4
Skill: Ali 4
Difesa: 2
Ferite: 5
Poteri: Darksight, Shadow Strike
Weakness: vulnerabili a sacro(mi sembrava che qualcuno di voi avesse roba sacra U_U)

Condizioni in atto a inizio conflitto: Darkness, Poison(affligge anche lo sciame)

ENJOY! XDDDDD
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Emanuele Borio

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« Risposta #92 il: 2010-04-21 19:09:13 »
Ah... Sì... Cominciate pure voi XDDDDDDD
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Francesco Berni

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« Risposta #93 il: 2010-04-21 19:25:18 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Weakness: vulnerabili a sacro(mi sembrava che qualcuno di voi avesse roba sacra U_U)
eccomi!
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Emanuele Borio

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« Risposta #94 il: 2010-04-21 19:29:51 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Weakness: vulnerabili a sacro(mi sembrava che qualcuno di voi avesse roba sacra U_U)[/p]
[p]eccomi![/p]


Ottimo, mi ricordavo bene XD
Prego, che il massacro abbia inizio! A voi la mossa! Ò_Ò
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Fabio Succi Cimentini

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[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #95 il: 2010-04-21 19:43:33 »
Oook, partiamo a raggranellare dadi per un Achievement.

Una smorfia infastidita solca il viso di Nila; pensa che forse poteva permettersi un po' più di riposo. E soprattutto non gli piace quello che è stato inflitto al suo sposo ancestrale, una sorta di parodia di Lunare.
"Oh, non credere che io sia incapace di esorcismi. Non sai quanto sia stato un buon addestramento fare disinfestazione a Mahalanka." Le mani di disegnano cerchi nell'aria, creando come lamelle di lunargento chimerico che volano contro le massicce ali della creatura. Vi si fissano come chiodi, puntellando le piume nere di luce.
"Dobbiamo prima di tutto indebolire le... aggiunte che gli hanno fatto!" grida verso i compagni. "E poi... servirà molta energia allo stato puro per liberarlo dai vincoli. Sospetto di non essere... la più esperta in materia, qui dentro." Uno sguardo con la coda dell'occhio verso Vento; avrà bisogno delle sue capacità sacerdotali... e soprattutto di lui.


Luna Nuova 4 + AP 3 + Quickened 1
1 3 3 3 4 4 5 5
7 successi -1 (Darkness): 6 successi (tutti trasformati in SP grazie a Maneuver Boost). E Awesome Token.

Action Pool: 6 / Strike Pool: 6 / Charge Pool: 1
Difesa: 3
Ferite: 3 / 5

Conditions Attuali:
-Quickened, Shielded


Awesome Token:
1
« Ultima modifica: 2010-04-21 19:50:58 da Tozzie »
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Francesco Berni

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« Risposta #96 il: 2010-04-21 20:03:46 »
"Certo che con sti demonietti...." alzando la testa verso un cristallo "Mnemon è tutto qui quello che sai fare?!" porto le mani al cielo ed inizio a lanciare spade contro la nube di piume per disperderla aprendo varchi

one-thousendblade 4 + AP 3 + Quickened 1 8 dadi
1 3 3 4 4 4 5 6
7 successi -1 6 successi 1 awesome token 5 strike ed 1 charge




Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]Status di Ombra scarlatta
Action Pool: 7
Strike Pool: 5
Charge Pool: 1
awesome: 1
Difesa: 3
Ferite: 3/3
arma: babylon
Condizioni attuali: Quickened
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Mr. Mario

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[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #97 il: 2010-04-21 20:37:22 »
Dunque, se non vado errato, lavorando insieme con Nila come leader possiamo raggiungere 6 di skill (4+1+1), 10 strike (6+2+2), e altri quattro dadi se riesce a prendere un altro charge e a sbloccare Heroics. Sarebbero 20 dadi per ottenere 12 successi. Tentare di farlo separati sarebbe molto più difficile, non credo che potremmo tenere testa a quell'affare per tutti i round che servirebbero. Io tenterei di farlo insieme, il che vorrebbe dire un giro di manovre, poi Nila visto che ha già un Awesome Token ne prova un'altra per tentare di prendersi un 6, poi uniamo le nostre forze per tentare di esorcizzare il bastardo. Cosa ne dite?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Francesco Berni

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« Risposta #98 il: 2010-04-21 20:58:51 »
niente manovre con gli awesome
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Fabio Succi Cimentini

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« Risposta #99 il: 2010-04-21 21:03:36 »
Esatto. Purtroppo devo aspettare un turno per raggranellare il Charge.
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Emanuele Borio

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« Risposta #100 il: 2010-04-21 21:05:06 »
Stavo per dire la stessa cosa, ma se rileggi il post di Mario capisci che non intendeva quello XD

Voleva dire che visto che Nila ha già un token, voi potete fare un giro di manovre, e al prossimo turno Nila può manovrare per prendere Charge, per poi usare Token per fare l'Achievement. ^^
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Fabio Succi Cimentini

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« Risposta #101 il: 2010-04-21 21:13:55 »
Ahh. Quello sì sicuramente, l'avevo pensato! My bad.
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Mr. Mario

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« Risposta #102 il: 2010-04-22 00:19:52 »
Rileggendo, in effetti non era chiaro, scusate, però sì, il piano era quello.

Vento Inquieto entra nella stanza, seguito dalla scorta di spiriti elementali, e per un attimo si blocca, guardandosi intorno con un misto di sospetto e raccapriccio. Nonostante non abbia mai visto niente di simile, la stanza ha per lui un ché di familiare, e ha imparato ad odiare questa consapevolezza. Chiude gli occhi per un momento e scaccia via il passato dalla sua mente, quando li riapre, il guardiano si è destato.

Fa per parlare, per esprimere la sua rabbia contro un dio che si presti ad una tortura così orrenda, ma poi tace. La Nera prigione è al di là delle parole. E' allora che sente il richiamo di Nila. Non dice nulla, ma le sorride, sa cosa fare.

Denuda la lancia, e comincia a girare intorno al mostro, al suo compagno posseduto. I suoi movimenti si fanno sinuosi, precisi e seducenti, e in breve la sua danza, un misto di cerimonia di guerra, alfabeto dimenticato e corteggiamento, cattura lo sguardo dal suo avversario al punto di non poterlo più distogliere, e di essere incurante di tutto ciò che avviene intorno a lui se non la danza stessa.

E quello che avviene è che gli spiriti elementali, seguendo le istruzioni di Vento celate nella danza, si dispongono lungo le linee di essenza della prigione, mandandole in risonanza, e riempiendo di potere Nila, che si viene a trovare nel punto focale.


Manovra su Zenith (ebbene sì, la danza è zenith). Spendo 3 AP e aggiungo uno per Quickened. Sono immune tanto a Darkness quanto a Poison, per cui non me ne curo.

1 1 3 3 3 3 5 5

Anch'io ho Maneuver Boost e prendo tutti e 6 i successi e un Awesome Token.

Status di Vento Inquieto
Action Pool: 13+2=15
Strike Pool: 6
Charge Pool: 2
Difesa: 5
Ferite: 4/4
Condizioni attuali: Quickened, Shielded
Awesome Token: 1
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Emanuele Borio

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« Risposta #103 il: 2010-04-22 12:15:05 »
Corvo della Morte vi osserva, come incuriosito, senza reagire in modo apparente a quello che fate. Quando tutti vi siete mossi, scatta all'improvviso, fa un giro su se stesso a una velocità incredibile, sparandovi addosso una quantità abnorme di letali piume affilate, e si alza in volo, aprendo le ali al massimo della loro estensione, e caricandosi di nera essenza.

Manovra su Ali 3AP+7Skill+1QUickened
#DiceRoller(11d6)

-Corvo della Morte Posseduto dallo Spirito della Nera Prigione
Tipo: Individuo
AP:13/16
SP:0/6
CP:2/12
Skill: Ali 7(X), Oscurità 6, Terrore 5
Difesa: 8
Ferite: 6
Poteri: Poison Aura(come Poison, ma vi affligge tutti), Auto Refresh(come refresh, ma utilizzabile come parte di una manovra), Body Resistance, Soul Resistance, Darksight, Life Drain, Vampiric Strike, Shadow Strike, Force Attack, Shielded, Empowered, Quickened, Stream of Power(guadagna 2 Charge all'inizio di ogni turno), Urlo di morte(6 charge: crea uno sciame di piume, boost), Stamina III, Charge Boost III, Maneuver Boost IIII
Weakness:Weak Spot: costui parte con un Goal preassegnato, che se risolto, equivale a sconfiggerlo
Goal del Weak Spot: Esorcizzare lo spirito: Difficoltà 12, oppure 3 goal consecutivi a difficoltà 5-5-6, che devono essere effettuati da un unico PG, eventualmente come Leader, ma sempre 3 volte consecutive.

Nel turbine di essenza oscura, le piume tentano di attaccarvi puntando dritto ai vostri organi vitali. Sono veloci, taglienti, avvelenate.

Manovra su Ali 3AP+4Skill
#DiceRoller(7d6)

-Sciame di Piume della Morte
Tipo: Sciame
AP:10/10
SP:0/6
CP:0/4
Skill: Ali 4
Difesa: 2
Ferite: 5
Poteri: Darksight, Shadow Strike
Weakness: vulnerabili a sacro(mi sembrava che qualcuno di voi avesse roba sacra U_U)

Condizioni in atto a inizio conflitto: Darkness, Poison(affligge anche lo sciame)
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« Risposta #104 il: 2010-04-22 12:16:41 »
-Corvo della Morte Posseduto dallo Spirito della Nera Prigione
Tipo: Individuo
AP:13/16
SP:6/6
CP:4/12
Skill: Ali 7(X), Oscurità 6, Terrore 5
Difesa: 8
Ferite: 6
Poteri: Poison Aura(come Poison, ma vi affligge tutti), Auto Refresh(come refresh, ma utilizzabile come parte di una manovra), Body Resistance, Soul Resistance, Darksight, Life Drain, Vampiric Strike, Shadow Strike, Force Attack, Shielded, Empowered, Quickened, Stream of Power(guadagna 2 Charge all'inizio di ogni turno), Urlo di morte(6 charge: crea uno sciame di piume, boost), Stamina III, Charge Boost III, Maneuver Boost IIII
Weakness:Weak Spot: costui parte con un Goal preassegnato, che se risolto, equivale a sconfiggerlo
Goal del Weak Spot: Esorcizzare lo spirito: Difficoltà 12, oppure 3 goal consecutivi a difficoltà 5-5-6, che devono essere effettuati da un unico PG, eventualmente come Leader, ma sempre 3 volte consecutive.

-Sciame di Piume della Morte
Tipo: Sciame
AP:10/10
SP:3/6
CP:2/4
Skill: Ali 4
Difesa: 2
Ferite: 5
Poteri: Darksight, Shadow Strike
Weakness: vulnerabili a sacro
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