La prigione è ancora peggio di quanto non vi aspettaste, un complesso marchingegno di sicuro appartenente alla Prima Era. In fondo alla buia stanza piena di cavi, tubicini e quante altre cose orribili, vi è una specie di bara, di giada nera, completamente sigillata eccezion fatta per un piccolo spiraglio all'altezza degli occhi.
La bara è composta da una grande cassa e da 4 comparti esterni, tutti collegati da tubi pulsanti di essenza e sangue.
Stranamente la camera è completamente vuota. Forse ancora una volta una coincidenza, tuttavia decisamente puzzolente.
Appena entrate, qualcosa scatta bruscamente. Una specie di allarme, ma silenzioso e malvagio, sinistro. La fessura per gli occhi brilla istantaneamente di azzurro chiaro, e qualcosa appare con un lampo al centro della stanza.
Una figura alta, nera, pericolosa. Un umanoide di più di due metri, che riempie bene lo spazio angusto. Due grandi ali nere gli sputano dalla schiena, e sulla testa porta un elmo di giada nera figurante un becco acuminato. Possiede degli artigli abnormi e ricurvi, gocciolanti nero veleno. Fiamme oscure solcano il suo corpo, e intorno a lui volano centinaia di piccole piume senzienti, ciascuna con una piccola luce al centro.
Il prigioniero si è destato.
Ecco a voi i nemici ò_ò
-Corvo della Morte Posseduto dallo Spirito della Nera Prigione
Tipo: Individuo
AP:16/16
SP:0/6
CP:0/12
Skill: Ali 7, Oscurità 6, Terrore 5
Difesa: 8
Ferite: 6
Poteri: Poison Aura(come Poison, ma vi affligge tutti), Auto Refresh(come refresh, ma utilizzabile come parte di una manovra), Body Resistance, Soul Resistance, Darksight, Life Drain, Vampiric Strike, Shadow Strike, Force Attack, Shielded, Empowered, Quickened, Stream of Power(guadagna 2 Charge all'inizio di ogni turno), Urlo di morte(6 charge: crea uno sciame di piume, boost), Stamina III, Charge Boost III, Maneuver Boost IIII
Weakness:Weak Spot: costui parte con un Goal preassegnato, che se risolto, equivale a sconfiggerlo
Goal del Weak Spot: Esorcizzare lo spirito: Difficoltà 12, oppure 3 goal consecutivi a difficoltà 5-5-6, che devono essere effettuati da un unico PG, eventualmente come Leader, ma sempre 3 volte consecutive.
-Sciame di Piume della Morte
Tipo: Sciame
AP:10/10
SP:0/6
CP:0/4
Skill: Ali 4
Difesa: 2
Ferite: 5
Poteri: Darksight, Shadow Strike
Weakness: vulnerabili a sacro(mi sembrava che qualcuno di voi avesse roba sacra U_U)
Condizioni in atto a inizio conflitto: Darkness, Poison(affligge anche lo sciame)
ENJOY! XDDDDD