Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima Exalted] Conflicts

<< < (10/27) > >>

Francesco Berni:
molto bene è mò le cose si fanno interessanti perchè posso andarci giù pesante, un altra azione di attacco che colpisce 2 nemici....
che tide?

Fabio Succi Cimentini:
Vai *_* poi ti seguo a ruota cercando di dare il colpo di grazia a Komainu (lo includi tra i due da colpire, right? Io farei lui e Reishi)

Francesco Berni:
e siano lui e Reishi, domani la botta

Francesco Berni:
spendo 3 token:
faccio uno strike aggiuntivo e colpisco reishi e koimainu.

spendo 6 strike, uso force attack(5) ed ho la mia aura da 2 dadi dell'arma 13 dadi

2 3 3 3 4 4 5 5 5 6 6 6 6

12 successi mi piace.

Reishi corre verso Koimunu, un cerchio di luce appare sotto i loro piedi, una sola cantilena detta piano che solo loro due possono sentire, poi un grido:
"Unlimited blade works"
E sparimmo per un attimo insieme al cerchio e finimmo in un mondo la cui terra e il cui cielo sono rosso sangue e infite spade al suolo e un orologio con lancette a forma di spade sul retro, che appena arriviamo inizia a ticchettare.
"Questo è il mio mondo, qui abbiamo tutto il tempo solo per noi"
Pochi secondi dopo i tre riappaiono sul campo in posizioni diverse, i 2 terrestri sono pieni di spade dentro al loro corpo, che spariscono poco dopo il loro tornare in questo spazio lasciandoli in ginocchio pieni di ferite


booom head shot!

1 ferita a koimanu 2 a reishi :D

Fabio Succi Cimentini:
Bene, Awesome Token (1).

Strike contro Komainu, 5 SP + Power Strike (1 contro individui) + Frost Aura-Elemental Surge (2) + 2 dadi da Skill smarcate: 10
1 2 2 3 4 5 5 5 6 6 - Successi: 7

I monaci e Nila fissano la Lunare; l'Eccelsa del Fuoco muove un passo per affrontarla, ma l'altra s'è già mossa. Affonda le mani nel terreno, e una nube di fiocchi di brina la avvolge - quando il vento la spazza via, la signora di Mahalanka è già svanita.

Komainu si alza in piedi di nuovo, nonostante i segni delle spade atemporali sul corpo. Sta per guardare verso il capitano e alzare le mani per invocare un suo Prodigio, probabilmente, quando sente farsi più freddo intorno. Come un vento gelido, che turba il suo sangue di Aria.
Però quel momento di avvertimento gli consente di curvare il corpo quando sente gli artigli arrivare contro di lui...

Smarco Tratto "Greel": ritiro (3d6)
4 4 6 - 3 successi + 7: 10 - Una ferita

...ma non è abbastanza. Sarà che il suo corpo è appesantito dalle ferite e meno fluido, sarà che il gelo lo coglie, una mano artigliata e fredda gli afferra il mento. I suoi occhi incontrano quelli d'orsa della strega, che avvicina il volto al suo. Un sorriso crudele sporco del sangue delle copiose ferite di cui anche lei è coperta - e Komainu sente che il suo respiro è caldo, affannato ed eccitato dalla sete di sangue, al contrario delle dita aguzze e raggelate dal Wyld argenteo che le permea.  Ma lui non si può più muovere, mentre l'altro artiglio gli trapassa lo stomaco.
"Non mi fermerò finchè Corvo della Morte non sarà libero. Non avrete tregua per un momento", gli sussurra a voce roca mentre vede i suoi occhi sbarrarsi, il corpo perdere coscienza. Si gira verso gli altri Terrestri, un punto indistinto. "Andate a dirlo alla vostra padrona."

Terrestri: -1. Bloodlust mi consegna un Charge, evvai. E mi sto pentendo fin troppo di non avere Force Attack, e mi sa che spendere quasi tutti i poteri sulle armi versatili non è stato il massimo. Ma vabbè.

Status Attuale
Action Pool: 7 / Strike Pool: 2 / Charge Pool: 3
Difesa: 3
Ferite: 1
Conditions Attuali:
-Quickened, Shielded

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa