Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima Exalted] Conflicts

<< < (9/27) > >>

Emanuele Borio:
Difficoltà 4

Francesco Berni:
bene intanto io manovro:
dopo la serie di attacchi nemici, guardo Reishi con il quale stavo combattendo, sorrido e sparisco per un secondo, per poi ritrovarmi dietro Koimanu con una mia spada alla sua gola.
"Tu sei un fastido, morirai per primo"
stealth 2 - 3 AP - Quickened: 6
2 3 4 5 5 6
4 strike e un charge+2 charge per smarcare tutte le abilità

Action Pool: 1/10 - Strike Pool: 8 - Charge Pool: 6/10
Difesa: 3
Ferite: 3
Conditions Attuali:
- Quickened

soulbound:babylon

awesome:3

ricordatemi devo guadagnare + di 5 dadi o 5 dadi per un awesome token?

Mr. Mario:
La fronte di Vento Inquieto si corruga nel vedere la distruzione del tempio. I suoi occhi rossi cercano il comandante degli avversari.
"Tanto tempo per costruire un luogo di bellezza, e un solo momento per profanarlo, come se fosse cosa da nulla. Tu ritieni di essere nel giusto, ma il tuo cuore è accecato dall'odio e ti impedisce di vedere la realtà di ciò che sta avvenendo. Non è così per me."
Il solare rotea la lancia intorno a sé, che per un attimo brilla più di quanto gli occhi possano sostenere. Quando lo sguardo si riadatta alla luce, uno strale di essenza dorata attraversa il petto di ciascuna immagine di Peleps Reishi, tranne una, quella reale, su cui si posano gli occhi accesi del solare. Un altro movimento della lancia, e tutte le immagini si dissolvono in moti di luce, che vanno ad unirsi alla sabbia mossa dal vento dell'essenza del solare.
"Te lo dico di nuovo. Il mio desiderio non è distruggervi, quindi non forzarmi la mano e porta i tuoi uomini via da qui."

Prendo 5 dadi dal mio strike Pool, e aggiungo 3 dadi dell'abilità Lancia, che mi fa smarcare, quindi ottengo 2 dadi di Charge.

1 2 2 3 3 3 5 6

Goal raggiunto. :)

Difesa 5 - Ferite 4 - AP 14 - SP 3 - CP 2

Mr. Mario:
Ah dimenticavo, grazie a Compassion, prendo un dado di charge anche dal fatto che hanno ferito Nila.

Vento Inquieto
Difesa 5 - Ferite 4 - AP 14 - SP 3 - CP 3

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]ricordatemi devo guadagnare + di 5 dadi o 5 dadi per un awesome token?[/p]
--- Termina citazione ---

5 o più. Quindi sei a 3. Complimenti. :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa