Autore Topic: Cheddar Quest  (Letto 1941 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Cheddar Quest
« il: 2010-02-15 18:03:02 »
Ok, io ci provo.

Se funziona, Gentechegioca si diploma ufficialmente la community più disponibile e multidisciplinare del web.

Vorrei tanto spignattare un paio di piatti della "tradizione gastronomica" inglese e irlandese per la mia agrodolce metà, ma sono frustrato nella ricerca di un ingrediente fondamentale per le preparazioni selezionate.

Nessuno di voi, miracolosamente, ha idea di come procurarsi, entro i confini nazionali, del formaggio cheddar?

In misura minore potrebbe essermi comodo anche reperire del burro salato.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
Cheddar Quest
« Risposta #1 il: 2010-02-15 18:18:10 »
Amore, il cheddar dice mio padre che occasionalmente lo hanno al conad delle Vele... E il burro salato non ricordo dove ma l'avevamo trovato u.u

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Cheddar Quest
« Risposta #2 il: 2010-02-15 18:23:32 »
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]Amore, il cheddar dice mio padre che occasionalmente lo hanno al conad delle Vele


Son due mesi che ci vado una volta a settimana, porcaputt...

Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite] non ricordo dove ma l'avevamo trovato


Appunto! ç_ç
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
Cheddar Quest
« Risposta #3 il: 2010-02-15 18:24:31 »
Per il burro, chiedi all'Alex perchè Mammadell'alex lo prende u.u

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Cheddar Quest
« Risposta #4 il: 2010-02-15 18:38:33 »
Se cerchi il burro danese generalmente tutti i supermercati ce l'hanno sia normale che salato. Ora non ricordo come si chiama la marca, ma ha una confezione tipo "stagnola" con scritte blu, IIRC.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Cheddar Quest
« Risposta #5 il: 2010-02-15 19:35:59 »
Il Cheddar sinceramente lo trovo quasi sempre in ogni supermercato. A volte anche negli alimentari ben forniti(ma te lo sconsiglio, fanno prima a puntarti una pistola e rapinarti).
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Cheddar Quest
« Risposta #6 il: 2010-03-07 05:05:15 »
per il burro salato quasi sicuramente all'IKEA c'è

Rev.Hyperclit

  • Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
Cheddar Quest
« Risposta #7 il: 2010-03-07 19:31:43 »
Mai capito stò feticismo del burro salato che uno deve comprarselo e invece non se lo fa a casa.
Se faccio provare in giro il burro erborinato che ho preparato due settimane fa mi arriva a casa la CIA?
Lo so, può capitare, e infatti me lo mangio sui toast caldi con delle fettine di salmone crudo senza farlo sapere a nessuno.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Cheddar Quest
« Risposta #8 il: 2010-03-07 20:46:50 »
Wualla ti piace il necroposting? :P

Tags: