inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
Creare un gruppo a Bologna
Samuele Vitale:
Per quel che riguarda la mia disponibilità direi che da metà settembre posso esserci e come giorni mi possono al momento andar bene il lunedì e talvolta il week-end a partire da venerdì sera. Per l'orario opto decisamente per dopo le 20 (sabato e domenica volendo anche il pomeriggio).
Per i giochi sarei curioso di provare nuovi sistemi di gioco (avendo provatoli poco non mi sento di far preferenze), mentre per l'ambientazione è già da un pò che ho il pallino di giocare a qualcosa di fantascientifico o investigativo o action (magari supereroistico).
Wady:
oh ragazzi comunque...se organizzate qualcosa a bologna, tipo una domenenica, ditemelo che io e Tazio magari un giro ce lo facciamo per una giornata full immersion! da Padova ci si mette veramente poco....
Mirko Pellicioni:
mi rifaccio vivo perchè FINALMENTE si parte!
Speriamo sia la volta buona.
giochiamo da Giovedì prossimo una volta al mese circa!!!!
DOVE: Al circolo ARCI GUERNELLI Via Gandusio, 6 BOLOGNA
ORA: ORE 21.00 - 24.00
COSA: Al momento voglio provare TrollBabe che trovo troppo carino come sistema!
QUANDO: GIOVEDi 9 dicembre
Ragazzi spero che qualcuno che ha mostrato interesse passi! Al momento siamo davvero pochi io e altri due ragazzi se va bene :)
Ma vorrei diventare un gruppo più consistente
se vi interessa:
pellicionimirko@libero.it
Fatevi sotto!!!!
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite]Ragazzi spero che qualcuno che ha mostrato interesse passi! Al momento siamo davvero pochi io e altri due ragazzi se va bene :)
--- Termina citazione ---
Cioè un gruppo completo di Trollbabe! ^__^
Facci sapere com'è andata, mi raccomando.
Mirko Pellicioni:
contateci :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa