inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
Creare un gruppo a Bologna
Samuele Vitale:
Pure io sono di Bologna e per altro conosco già Mirkolino. Mi basta sapere come sarà organizzata la cosa su giorni e orari, e potrei anche esserci. ;-)
Dino Antonio Tappat:
Con un po' di preavviso, potrei esserci anche io (passo spesso da Bologna, e ora che vado a studiare a Torino immagino che passerò spesso di là, fosse anche solo per trovarmi a metà strada con i miei amici marchigiani)
Mirko Pellicioni:
Evviva! sono contento se alla fine si riesce a fare. Se vi va bene si potrebbe fare una volta la mese così da coinvolgere gente da fuori.
Chi è disponibile? che giorni avete liberi?
giochi preferiti?
Rocco Duchi:
Io, avendo riaperto il topic, ci sono sicuramente.
Per me in generale il giorno migliore è il venerdì, dalle 20:00 in poi va benissimo. Alternativamente si può discutere, al momento attuale nn sono molto "bloccato". Unica cosa: per me il lunedì ed il giovedì sera, causa lavoro, potrebbero essere problematici, ma in maniera saltuaria.
Come orario in generale dopo le 20:00 va bene.
Rocco Duchi:
Io, avendo riaperto il topic, ci sono sicuramente.
Per me in generale il giorno migliore è il venerdì, dalle 20:00 in poi va benissimo. Alternativamente si può discutere, al momento attuale nn sono molto "bloccato". Unica cosa: per me il lunedì ed il giovedì sera, causa lavoro, potrebbero essere problematici, ma in maniera saltuaria.
Come orario in generale dopo le 20:00 va bene.
Per i giochi, conoscendo solo D&D....nn mi sento in grado di fare proposte :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa