Autore Topic: Creare un gruppo a Bologna  (Letto 8434 volte)

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #30 il: 2010-08-22 20:57:31 »
Per quel che riguarda la mia disponibilità direi che da metà settembre posso esserci e come giorni mi possono al momento andar bene il lunedì e talvolta il week-end a partire da venerdì sera. Per l'orario opto decisamente per dopo le 20 (sabato e domenica volendo anche il pomeriggio).

Per i giochi sarei curioso di provare nuovi sistemi di gioco (avendo provatoli poco non mi sento di far preferenze), mentre per l'ambientazione è già da un pò che ho il pallino di giocare a qualcosa di fantascientifico o investigativo o action (magari supereroistico).

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #31 il: 2010-08-23 01:20:54 »
oh ragazzi comunque...se organizzate qualcosa a bologna, tipo una domenenica, ditemelo che io e Tazio magari un giro ce lo facciamo per una giornata full immersion! da Padova ci si mette veramente poco....

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #32 il: 2010-12-03 20:02:22 »
mi rifaccio vivo perchè FINALMENTE si parte!

Speriamo sia la volta buona.

giochiamo da Giovedì prossimo una volta al mese circa!!!!

DOVE: Al circolo ARCI GUERNELLI Via Gandusio, 6 BOLOGNA
ORA: ORE 21.00 - 24.00
COSA: Al momento voglio provare TrollBabe che trovo troppo carino come sistema!
QUANDO: GIOVEDi 9 dicembre

Ragazzi spero che qualcuno che ha mostrato interesse passi! Al momento siamo davvero pochi io e altri due ragazzi se va bene :)
Ma vorrei diventare un gruppo più consistente
se vi interessa:

pellicionimirko@libero.it

Fatevi sotto!!!!

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #33 il: 2010-12-06 01:32:48 »
Citazione
[cite]Autore: mirkolino[/cite]Ragazzi spero che qualcuno che ha mostrato interesse passi! Al momento siamo davvero pochi io e altri due ragazzi se va bene :)


Cioè un gruppo completo di Trollbabe! ^__^

Facci sapere com'è andata, mi raccomando.

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #34 il: 2010-12-06 06:07:41 »
contateci :)

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #35 il: 2010-12-10 09:48:11 »
Ragazzi finalmente siamo partiti, che dire TrollBabe è un gioco eccezionale, siamo andati benone, pochi momenti di incertezza, ma poi il gioco ha girato benissimo, senza eccessivi intoppi!

Chi si vuole unire a noi è il benvenuto, per questa prima parte ci rivediamo martedì prossimo, poi riprenderemo dopo il 7 gennaio per la pausa natalizia, ogni 2 giovedì del mese!!

Veniteci a trovare.

PS: Sam se ti va racconta tu come ti sei trovato io con gli AP sono una frana :)

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #36 il: 2010-12-14 14:53:12 »
Questa sera la seconda parte dell'avvnetura vi racconterò tutto :)

Rocco Duchi

  • Membro
    • Mostra profilo
Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #37 il: 2010-12-22 13:23:36 »
Mirkolino

scusa se non mi sono fatto più risentire da quando hai indicato l'effettivo inizio delle giocate. Dire che risentiamo per bene dopo la pausa natalizia, ma io sarei ben contento di poter partecipare.

Ciao

Rocco

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #38 il: 2010-12-22 14:03:49 »
Ciao Rocco puoi essere dei nostri quando vuoi noi dovremmo ricominciare il primo giovedì di gennaio (dopo la befana!)

Tags: