Autore Topic: Creare un gruppo a Bologna  (Letto 8398 volte)

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #15 il: 2010-02-15 14:40:02 »
Beh se un qualche reggiano decide di scendere per qualche scampagnata ludica, io sanguisugo volentieri un posto auto/treno e mi unisco ;D

Ma solo se poi tu ci ricambi il favore e vieni a fare un salto qui in Biasola. ^_^
(a 7 minuti da casa mia.... >:D)
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #16 il: 2010-02-15 19:06:47 »
Al momento i miei venerdì sono impegnati... ma sul medio periodo, quando come accennavi ti si libera un'altra sera la settimana, ne riparliamo sicuramente.

Rocco Duchi

  • Membro
    • Mostra profilo
Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #17 il: 2010-08-18 18:56:13 »
Ciao a tutti

mi chiamo Rocco e sono di Bologna. Ho visto che questo topic è di Febbraio ma mi sembra il posto migliore in cui postare. Ho sempre giocato a D&D ma ultimamente trovo sia il sistema di gioco poco divertente e, dopo aver letto i saggi riportati nel forum The Forge, ho pensato che questo derivi da una mia differente Agenda Creativa rispetto ai miei compagni giocatori e al Master. Per tale motivo sarei interessato a provare qualcosa di nuovo, anche per espandere i confini di ciò che conosco di un hobby che mi piace da sempre.

Per questo motivo vorrei sapere se è ancora aperta la possibilità di partecipare a qualche gioco di Nuova Generazione.

Grazie in anticipo per le risposte e buona giornata a tutti.

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #18 il: 2010-08-18 19:00:48 »
Benvenuto!

Visto che Reggio Emilia non è poi lontanissima da Bologna, e de hai voglia di provare cose nuove, ti segnalo questo ritrovo che ci sarà l'11-12 settembre.

Io te lo consiglio caldamente in quanto ottima occasione per fare esperienza e conoscere un po' di appassionati  (e anche provare le chizze, volendo!) ^__^
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Rocco Duchi

  • Membro
    • Mostra profilo
Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #19 il: 2010-08-18 19:23:31 »
Ciao Claudia

grazie per il benvenuto e grazie per avermi segnalato il ritrovo. Nn sono sicuro di riuscire a partecipare causa motivi contigenti (nn so quando mia moglie torna dalla Germania per lavoro). Cmq sentirò da lei e ho già cominciato a guardare un po il link che mi hai indicato. Aspetto comunque fiduciso qualche risposta anche da giocatori di Bologna (avere una famiglia limita il tempo libero disponibile, anche se Reggio nn è lontana per niente).

Grazie mille

Rocco

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #20 il: 2010-08-19 00:13:57 »
Porta anche tua moglie e venite a GnoccoCon entrambi, almeno per un giorno. Se non è fatta di gesso, si divertirà anche lei. Forse più di te! :3

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #21 il: 2010-08-19 09:40:26 »
ciaoooooo!!! sono di Bologna e avevo aperto la discussione per formare un gruppo a Bologna se ti interessa contattami che a settembre provo a mettere su qualcosa!!! per ora siamo solo in 2 :(

per cui rinnovo l'invito a formare un gruppo Bolognese !!!!!!!!!

Suna

  • Visitatore
Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #22 il: 2010-08-19 11:32:19 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite][p]Da Padova non è impensabile scendere.
Tenetemi aggiornato sulle attività, potrei decidere di fare compagnia a Caretaker nella follia :P[/p]


E potrei unirmi pure io, perché no?

Ah vedo solo ora quanto old sia questo topic... maledetti necrofili :P
« Ultima modifica: 2010-08-19 11:33:30 da Suna »

Rocco Duchi

  • Membro
    • Mostra profilo
Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #23 il: 2010-08-19 13:33:05 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Ah vedo solo ora quanto old sia questo topic... maledetti necrofili :P


;)  Ho visto il topic aperto e mi sono detto: "E' già tutto fatto....tentare nn nuoce!".

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #24 il: 2010-08-19 13:37:25 »
Ribadisco la disponibilità; basta però avere un'organizzazione con un preavviso plausibile ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #25 il: 2010-08-20 00:38:07 »
Pure io sono di Bologna e per altro conosco già Mirkolino. Mi basta sapere come sarà organizzata la cosa su giorni e orari, e potrei anche esserci. ;-)

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #26 il: 2010-08-20 03:51:26 »
Con un po' di preavviso, potrei esserci anche io (passo spesso da Bologna, e ora che vado a studiare a Torino immagino che passerò spesso di là, fosse anche solo per trovarmi a metà strada con i miei amici marchigiani)

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #27 il: 2010-08-22 04:00:44 »
Evviva! sono contento se alla fine si riesce a fare. Se vi va bene si potrebbe fare una volta la mese così da coinvolgere gente da  fuori.

Chi è disponibile? che giorni avete liberi?

giochi preferiti?

Rocco Duchi

  • Membro
    • Mostra profilo
Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #28 il: 2010-08-22 12:09:49 »
Io, avendo riaperto il topic, ci sono sicuramente.

Per me in generale il giorno migliore è il venerdì, dalle 20:00 in poi va benissimo. Alternativamente si può discutere, al momento attuale nn sono molto "bloccato". Unica cosa: per me il lunedì ed il giovedì sera, causa lavoro, potrebbero essere problematici, ma in maniera saltuaria.

Come orario in generale dopo le 20:00 va bene.

Rocco Duchi

  • Membro
    • Mostra profilo
Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #29 il: 2010-08-22 12:10:21 »
Io, avendo riaperto il topic, ci sono sicuramente.

Per me in generale il giorno migliore è il venerdì, dalle 20:00 in poi va benissimo. Alternativamente si può discutere, al momento attuale nn sono molto "bloccato". Unica cosa: per me il lunedì ed il giovedì sera, causa lavoro, potrebbero essere problematici, ma in maniera saltuaria.

Come orario in generale dopo le 20:00 va bene.

Per i giochi, conoscendo solo D&D....nn mi sento in grado di fare proposte  :)

Tags: