Autore Topic: Creare un gruppo a Bologna  (Letto 8440 volte)

Creare un gruppo a Bologna
« il: 2010-02-12 19:36:55 »
Sto un pò soffrendo nella mia associazione per parpuziosità dilagante.
Nonostante alcuni tentativi giocare qualcosa di diverso dal parpuzio fetistico di turno è praticamente impossibile.

Mi sono quindi stufato e ho deciso di cercare giocatori!

Il posto dove giochiamo è il Guernelli di Bologna e mi farebbe piacere introdurre il gruppo all'interno dell'associazione (ultimo tentativo masochistico)

ma mi andrebbe bene anche giocare altrove e fuori dall'associazione!

Chi c'è dalle mie parti??

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #1 il: 2010-02-12 21:40:07 »
Io sono a Modena, cioè non lontano. Fornisci un po' di dati, please. Tipo, giorni e orari di apertura dell'associazione, eventuali costi, ecc.

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #2 il: 2010-02-12 22:28:26 »
Io e Michele siamo a Bologna OGNI TANTO.
Mettendosi d'accordo e programmando le cose con un minimo di anticipo possiamo partecipare a qualche sessione di gioco di tanto in tanto.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #3 il: 2010-02-12 22:35:11 »
Io a Bologna non ci sono MAI, ma non siamo distanti. Sicuramente non un gruppo costante, ma una volta ogni tanto, se fa piacere, una scampagnata ludica la faccio volentieri ^^

Una curiosità: ho praticamente vissuto nel capoluogo per un anno, ma non lo so girare per nulla. Il Guernelli è quel circolo Arci dietro la stazione, più o meno?
« Ultima modifica: 2010-02-12 22:36:45 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #4 il: 2010-02-12 22:40:16 »
Se è vicino al stazione, e nei weekend, posso fare la follia di passare....
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #5 il: 2010-02-12 22:48:49 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Il Guernelli è quel circolo Arci dietro la stazione, più o meno?


è vicino a dove via Stalingrado scavalla la ferrovia con un ponte che si immette sui viali (e io lo conosco bene perchè ci ho giocato con Mirko e altri amici quando facevo l'Accademia e poi in seguito con Michele e altre persone quando lavoravo a Bologna)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #6 il: 2010-02-12 22:57:05 »
io sono a bologna tutti i santi giorni e fermarmi un pomeriggio extra ogni tanto invece di stare solo la mattina non mi farebbe schifo.
poi se vicino alla stazione molto molto disponibile, non tutti i giorni però mi è possibile(le lezioni pomeridiane fino alle 5 sono tra i piedi.
la sera diventa più difficile il weekend impossibile.
Nearby Gamersfan mail 34

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #7 il: 2010-02-12 23:16:53 »
Citazione
[cite]Autore: mirkolino[/cite][p]Sto un pò soffrendo nella mia associazione per parpuziosità dilagante.
Nonostante alcuni tentativi giocare qualcosa di diverso dal parpuzio fetistico di turno è praticamente impossibile.[/p][p]Mi sono quindi stufato e ho deciso di cercare giocatori![/p][p]Il posto dove giochiamo è il Guernelli di Bologna e mi farebbe piacere introdurre il gruppo all'interno dell'associazione (ultimo tentativo masochistico)[/p][p]ma mi andrebbe bene anche giocare altrove e fuori dall'associazione![/p][p]Chi c'è dalle mie parti??[/p]


Ahhh, il Guernelli, quasi un decennio di parpuziéscion :-)

Mirko, io in questo periodo non posso proprio pernottare a Bologna... Però non ti nascondo che un passaggio mi piacerebbe davvero farlo.

In ogni caso, per chi non conosce il posto: Guernelli è a un chilometro circa dalla stazione centrale. Si raggiunge tranquillissimamente a piedi.

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #8 il: 2010-02-13 09:32:21 »
Ragazzi vi ringrazio, adesso mi organizzo.
Il circolo Arci guernelli sta in Via Gandusio, 6 40128 Bologna

È sempre aperto e ha un costo annuale di 10 euro + 5 euro che farebbe pagare la mia associazione che gestisce gli spazi gioco!

Ditemi voi quando e con che cadenza potreste esserci, di base si gioca al mercoledì ma fino a giugno sono preso dalla 4a con alcuni ragazzi.

PEr il resto potrei il venerdì sera o la domenica con cadenza bisettimanale.

Da Giugno invece mi libero del PESO di stare la mercoledì e mi si libera :)

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #9 il: 2010-02-13 22:58:55 »
Venerdì sera potrei esserci, se non ho l'altro gruppo di Mestre.
(si, sono così pazzo ^^)

L'unica sarebbe che poi devo pernottare una notte lì.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #10 il: 2010-02-14 01:21:43 »
Da Padova non è impensabile scendere.
Tenetemi aggiornato sulle attività, potrei decidere di fare compagnia a Caretaker nella follia :P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #11 il: 2010-02-14 10:44:29 »
Bè un posto per dormire c'è comunque grazie ancora!

A chi va bene il venerdì sera?

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #12 il: 2010-02-14 12:35:26 »
Se c'è dove dormire senza svenarsi, per me va benone il venerdì sera.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #13 il: 2010-02-14 12:37:31 »
a me venirci in modo continuato è impossibile il venerdì, ma una volta ogni tanto per una miniminicon a me va benissimo
Nearby Gamersfan mail 34

Creare un gruppo a Bologna
« Risposta #14 il: 2010-02-14 13:39:58 »
Bè un paio di posti letto li ho ;)

Tags: