Chiacchieriamo > Generale

[AIPS] Devo fregare un mio amico

<< < (6/9) > >>

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Ti va di assaggiare le ciliege?"
"No, hanno un brutto nome!"
"Ok, vuoi provare questi Sbarambàzi? (ciliege)"
"Mah, perché no?"[/p][p]Non c'è adulterazione del "cibo". :P[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Vedo che Korin ha capito perfettamente il mio problema.[/p][p]Il problema non è:
"Ti va di giocare ad un gioco che emula le serie TV?"
"No, non mi piace l'idea preferisco fare altro.[/p][p]Ma:
"Ti va di giocare ad un gioco che emula le serie TV?"
"mmm, non saprei"
"Io lo provato, fidati è una figata pazzesca, Avventure in prima serata ha un sistema di gioco troppo bello.
"Si chiama avventura in prima serata?Che schifo di nome, non ci gioco"[/p]

Avresti potuto provare ad usare il nome originale, Primetime Adventures tira di più :P

Moreno Roncucci:
Mah, a me nomi come "avventure in prima serata", "cani nella vigna", "spione"...  piacciono un sacco anche per questo. Fanno pre-selezione all'ingresso (OK, magari Michele non sarà d'accordo...  :-)  )

Per me attirano la gente curiosa, proprio per il loro "non essere nomi tipici da gdr", e tengono lontano chi cerca una nuova edizione di "mega ninja armageddon 3000" :-)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p][/p][p]Per me attirano la gente curiosa, proprio per il loro "non essere nomi tipici da gdr", e tengono lontano chi cerca una nuova edizione di "mega ninja armageddon 3000" :-)[/p]

"Ninja In Prima Serata", "Ninja nella Risaia" e "SUPAI (spy)" io li giocherei. :P

Cmq ho capito che intendi, Moreno: il bampa che cerca il gioco ultrasafe e superpowah... Per quanto io ho avuto una bellissima esperienza one-shot con CnV ed un 14enne supermangofilo amante dei personaggi "POWAH e maledettz' ". ^__-

Niccolò:
il fatto è che non è per nulla male, in se. ma l'abuso continuo porta molti a stufarsi (moreno del tutto, io di meno, per esempio). i difetti si accentuano. è un po come parpuzio stesso: non riesci più nemmeno a capire come facevi a divertirtici...

Mattia Bulgarelli:
Anyway... Questa "fregatura" è andata a segno o no? ^__^;

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa